- Soluzioneselezionata da YariB
@yoggem No, non vengono conservate (solo 50 ore), il Blue TV M ha solo 50 ore di memoria di archivio e 250 ore di memoria totale, le registrazioni vengono quindi cancellate!
[blue TV M: Abbonamento TV in dettaglio | Swisscom](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/tv/abbonement-tv/blue-tv-m.html#accordion-4a7b26dde3%5Bselecte d%5D=accordion-4a7b26dde3-item-f620d8d146&accordion-70b3963162%5Bselected%5D=accordion-70b3963162-item-1729923b90)
Se modifichi riceverai anche un messaggio al riguardo, cioè a seconda della memoria utilizzata può andare perso fino al 90% delle registrazioni, se la memoria di archivio è < 50 h, tutto viene conservato.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Sono disgustato! Ho più di venti dei miei film preferiti che ho dovuto cancellare perché non erano più leggibili! Quando ci vuole molto tempo per ottenere trilogie o serie complete di film come Harry Potter e all’improvviso un film della saga viene cancellato, è davvero esasperante! Perché non ci sono più spiegazioni o avvertimenti su come vengono conservati gli archivi?