Addebito diretto

  • Come posso modificare il mio conto di addebito diretto?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Beullioldioss44 Per fare ciò, probabilmente dovrai compilare nuovamente il modulo LSV e poi eseguire la procedura come descritto nei passaggi successivi:

    [https://www.swisscom.ch/content/swisscom/de/res/hilfe/daten-und-rechnungen/fragen-zum-bezahlen/lsv.html?adobe\_mc =MCMID%3D43547494579293555191102050802789386963%7CMCORGID%3DA174401053C92A7E0A490D4C%2540AdobeOrg%7CTS%3D1684396626 ](https://www.swisscom.ch/content/swisscom/de/res/hilfe/daten-und-rechnungen/fragen-zum-bezahlen/lsv.html?adobe_mc= MCMID%3D43547494579293555191102050802789386963%7CMCORGID%3DA174401053C92A7E0A490D4C%2540AdobeOrg%7CTS%3D1684396626)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    7 giorni successivamente
    5 mesi successivamente

    @Salaussietz38 ha scritto:

    Questo difficilmente è possibile senza una stampante


    Hai ragione, ma probabilmente troverai qualcuno che conosci che può stamparti il ​​modulo.

    In alternativa a LSV o DebitDirect per le fatture Swisscom funziona perfettamente eBill, a condizione che si disponga di un conto di Online Banking presso un istituto finanziario per il traffico dei pagamenti.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    un anno successivamente

    @Beullioldioss44

    Questo è esattamente il modo giusto tramite il conto cliente, devi inserire lì le coordinate bancarie e se tutto è inserito correttamente, funzionerà senza problemi.

    Anche io ho fatto così e funziona.

    Mostra lingua originale (Tedesco)