Frühlingsputz für Tastatur & Co.

ehm - Swisscom ha recentemente acquistato azioni di fornitori di aria compressa?

Al contrario, la mia pulizia ordinaria di tastiere, mouse, ecc. consiste nell’“aspirazione dell’aria”: basta semplicemente aspirare la tastiera con la spazzola per capelli dell’aspirapolvere - può anche essere “spostata” / capovolta (è la tastiera, non il spazzola aspirante)!

Poi ripassalo con il panno in microfibra inumidito (non dimenticare il mouse!) e “è buono”.

Ok, non sono uno “spuntino compulsivo sul posto di lavoro”, motivo per cui l’approccio sopra descritto mi è bastato negli ultimi decenni.

Finora ho utilizzato solo aria compressa per pneumatici di biciclette e auto 😊

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di una donna con un computer portatile
22 giorni successivamente
12 giorni successivamente

Qualcuno può aiutarmi e dirmi/scrivermi come cambiare questo nome utente impossibile assegnato dal sistema?

A parte questo, apprezzerei davvero se ci fosse un modo per eliminare o almeno ridurre drasticamente il costante disordine delle impronte digitali su smartphone e tablet.

Grazie per il feedback se qualcuno sa qualcosa 😉

Invece di utilizzare uno spray ad aria compressa, che dopo ogni utilizzo risulta vuoto e contiene una sorta di gas propellente, è possibile utilizzare anche il pulitore ad aria compressa ad azionamento elettrico “CompuCleaner” di IT Dusters. Questo è appositamente progettato per computer e tastiere e contiene anche pratici allegati per ogni versione. Con un prezzo di circa 75 franchi non è molto più costoso di due spray.

Posso anche consigliare “Cyber ​​​​Clean” di Joker Technologies, disponibile anche per le piante. Questo è un tipo di “Slimy” che alcuni di noi ricordano dai tempi della scuola, ma con usi davvero pratici. La massa è gialla e può essere utilizzata sulla tastiera (spegnere il PC/Mac), dove entra anche negli interstizi e raccoglie polvere e briciole. Se il colore della massa diventa sempre più scuro, è giunto il momento di buttarla via.

Le fonti sono consentite?
CompuCleaner https://www.itdusters.com/

Cyper Clean https://www.joker-group.net/joker-technologies/cyber-clean/

Le finestre Ajax e la carta per la casa fanno al caso vostro. Spegnere il computer prima della pulizia. Spruzzare il prodotto sulla carta da cucina e non sull’apparecchio. Questo rimuove il grasso e lo sporco dalla tastiera e pulisce lo schermo. Dopotutto lo schermo è di vetro. Funziona bene anche sugli smartphone. Questo è quello che utilizziamo da anni nel nostro negozio di informatica.

Mostra lingua originale (Francese)

Non vi sembra di esagerare?