Doremi @Met77 Hello Dal momento che siamo clienti, saremo in grado di aiutarvi, perché non abbiamo accesso alla vostra cartella personale. L'unica possibilità è quella di chiamare l'assistenza tecnica al numero 0800 800 800 Doremi
Met77 Qualche tempo fa ho notato che sul mio ruter era stato aggiornato il protocollo di trasmissione a G.fast con velocità di Upstream 150000 kbit/s Downstream 400000 kbit/s . Ora swisscom è ritornata alle velocità precedenti senza G.fast Upstream 50190 kbit/s Downstream142444 kbit/s qualcuno mi sa dire il perchè? Hanno in previsione di aggiornarlo di nuovo? So che avevano previsto dei lavori nella zona dove abito Osogna 6703.
Met77 Salve Doremi io volevo solo sapere per quale motivi è stato tolto il gfast e ridotto le velocità internet. Non capisco quale nesso abbia la mia cartella. e sicuramente chiamando il numero indicato non mi sanno rispondere.
Black Mamba @Met77 come indicato da @Doremi la Community - I clienti aiutono i clienti solo i collaboratori di Swisscom hanno accesso al dossier cliente per ottenere una risposta alla domanda contattare la Hotline di Swisscom Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom