Glasklare Sicht: So entfernst du leichte Kratzer auf dem Handy-Display
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

@Masche

No, se hai una pellicola sopra, non ti servirà a niente, o potrebbe sembrare anche peggio. In realtà è più semplice con un foglio. Se è graffiato, basta toglierlo e metterne uno nuovo, e il gioco è fatto.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Prevenire è addirittura meglio che curare. Non conosco il problema dei display graffiati, anche se utilizzo i telefoni da 6 anni e non uso custodia o pellicola protettiva. L’unica misura protettiva che prendo è assicurarmi che non ci siano altri oggetti nella borsa dei pantaloni o nella tasca della giacca oltre al mio smartphone.

consigli utili a basso costo

La maggior parte degli smartphone ha un rivestimento oleorepellente e antiriflesso. Se lo strofini con una pasta, potresti eliminare il graffio, ma ti ritroverai sempre con un display imbrattato, che riflette ancora più fortemente alla luce del giorno. Il mio consiglio è di indossare sempre un buon vetro protettivo come quello Belkin. Danno una garanzia a vita e se è danneggiato puoi semplicemente ottenerne uno nuovo gratuitamente tramite il supporto 😉

un mese successivamente
9 mesi successivamente

Nella mia esperienza, cose come il dentifricio ecc. fanno poco o niente di buono. Di solito danneggiate solo il rivestimento oleorepellente del touchscreen. Nel peggiore dei casi, il dispositivo avrà un aspetto molto peggiore dopo essere stato trattato con tali sostanze. In ogni caso, non puoi fare assolutamente nulla in caso di graffi profondi e chiaramente visibili, oltre alla sostituzione di un nuovo dispositivo o vetro. Se qualcuno vuole provare il dentifricio, lo faccia a proprio rischio e pericolo. Come ho detto, la maggior parte delle volte non aiuta affatto o solo in minima parte, se non del tutto! Inoltre, tali lucidi che possono essere acquistati nei negozi non sono altro che uno spreco di denaro. Realizzato da Uriella 😄

4 mesi successivamente

Grazie per i consigli.

Illustrazione di un uomo con un computer portatile