Black Mamba @Thesowiff18 cancellare i dati di navigazione, riavviare il Mac testare anche con un altro browser, se disponibile Se il problema persiste, contattare la hotline di Swisscom Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom
YariB Ciao Thesowiff18, Riscontri ancora questo problema? Hai provato a seguire i consigli di @Black Mamba? Non esitare a darci notizie in merito a questa situazione. Cari saluti
YariB Se hai seguito tutti i consigli come cancellare i dati del navigatore oppure cambiare navigatore, non capisco bene cosa può succedere, siccome nessun disturbo è annunciato a riguardo. Facci sapere se trovi una soluzione. Cari saluti
Thesowiff18 Ho preso contatto con l'assistenza la quale mi a detto che il mio sistema operativo è troppo vecchio (High Sierra) e non è più compatibile con blue tv. Quindi nessuna soluzione
Black Mamba @Thesowiff18 Un problema identico è stato rilevato nella Community DE con blue TV su TV-App/Web Blue TV auf MacOS High Sierra Version 10.13.6 (17G14042) | Swisscom Community Se utilizzazione del browser Safari provare con un altro, ad esempio Firefox Firefox: proteggi la tua vita in rete con prodotti che mettono la privacy al primo posto — Mozilla funziona con la versione attuale a partire da OS X 10.12.
Black Mamba @Thesowiff18 Grazie per i contributi e il feedback 😀 Si prega di accettare una (o più) risposta come soluzione al problema riscontrato Per farlo, utilizzare l'opzione Soluzione? Anche un like è sempre gradito 👍