Rimuovi il messaggio popup myCloud Desktop

• CIAO

Ho rimosso con successo myCloud Desktop poiché non ho mai utilizzato questo spazio di archiviazione. Tuttavia, ricevo continuamente questo messaggio popup che mi informa che la mia versione di myCloud Desktop non è più supportata e che dovrei scaricare la versione più recente.

Non riesco a far sì che questo messaggio smetta di apparire. Non utilizzo myCloud e non voglio scaricare l’ultima versione

Qualche idea su come posso fermare questo messaggio pop-up?

Molte grazie per qualsiasi aiuto!

Mostra lingua originale (Inglese)
    • @planetalpine Ciao

Il tuo screenshot mostra che il programma my Cloud è ancora installato e dà l’indicazione che il programma è obsoleto. Ti suggerisco di fare clic per eseguire l’aggiornamento o vedere cosa succede. Successivamente se il programma è installato correttamente lo troverete tra le applicazioni installate, disinstallato il

Doremi

Grazie, ma è stato eliminato. Quando provo ad accedere dice che non ha un account, quindi ho provato con la mia email, ho ricevuto questo messaggio: Non c’è nessun account myCloud collegato a questo indirizzo email.

Caro @planetalpine

Ho appena ricontrollato con qualcuno di myCloud.

Se eliminata completamente, l’app desktop myCloud non è in grado di mostrare alcun messaggio popup.

La mancanza di un account non ha nulla a che fare con la disinstallazione dell’app.

Quindi, disinstalla completamente l’app seguendo questi passaggi:

Finestre

1. Seleziona Start, quindi seleziona Impostazioni > App > App e funzionalità.
    2. Seleziona l’app che desideri rimuovere, quindi seleziona Disinstalla.

MacOS

1. Passa al Finder, ad esempio facendo clic sul desktop o sull’icona del Finder nel Dock.
    2. Seleziona l’app che desideri eliminare.
      La maggior parte delle app si trova nella cartella Applicazioni, che puoi aprire facendo clic su Applicazioni nella barra laterale di qualsiasi finestra del Finder. Oppure scegli Vai > Applicazioni dalla barra dei menu nel Finder.
    3. Utilizza uno di questi modi per spostare l’app nel Cestino:
      • Trascina l’app nel Cestino.
      • Seleziona l’app e scegli File > Sposta nel cestino dalla barra dei menu.
      • Seleziona l’app e premi Comando-Canc sulla tastiera.
    4. Se ti viene richiesto un nome utente e una password, inserisci il nome e la password di un account amministratore sul tuo Mac. Di solito si tratta del nome e della password che usi per accedere al tuo Mac.
    5. Per eliminare l’app dopo averla spostata nel Cestino, scegli Finder > Svuota cestino.

Spero che sia d’aiuto!

5 giorni successivamente

@planetalpine Ciao

Il tuo screenshot mostra che il programma my Cloud è ancora installato e dà l’indicazione che il programma è obsoleto. Ti suggerisco di fare clic per eseguire l’aggiornamento o vedere cosa succede. Successivamente se il programma è installato correttamente lo troverete tra le applicazioni installate, disinstallato il

Doremi