@"x"#721727 ha scritto:
Mi hanno regalato una carta regalo per abbonarmi a Netflix. Purtroppo, tramite Swisscom, l'abbonamento é stato diretto e non hanno chiesto prima il modo di pagamento. Così ora mi ritrovo fatturato l'abbonamento mensile di CHF 24.90. Ovviamente contattare Swisscom é una piaga. Non gli frega niente se non chiedere quanto un utente é soddisfatto. Come faccio a far annullare il costo? Grazie. Mary
Qui vede i suoi attuali prodotti di Swisscom. Può modificare gli abbonamenti oppure ordinare ulteriori abbonamenti in tutta comodità. Abbonamento Internet & TV − l'abo combinato a confront | Swisscom
Desidera modificare anche altri prodotti? Nella panoramica combinata può modificare gli abbonamenti attuali in base alle sue esigenze. -> Modifica subito
Oppure un altro camino per effettuare questa operazione direttamente nello spazio clienti privati
My Swisscom > I suoi prodotti > TV > Dettagli di blue TV... > Opzioni attive > Modificare opzioni
Informazioni su disdetta dell'abbonamento, sospenderlo o convertire in prepagato e sulla durata minima del contratto. Disdire o sospendere l'abbonamento - Aiuto | Swisscom
Contatto per le vostre domande & reclami
Come contattarci: scegliete il tipo di richiesta e contattateci alla hotline, via chat o con un messaggio di testo. Disdetta – Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom