La riproduzione nell'app su Apple TV 4k non funziona correttamente

Ciao comunità

Se guardo ad esempio il Tagesschau in replay sulla Blue App sulla mia AppleTV 4k, alla fine appare il messaggio “Vai alla TV in diretta, continua a guardare o annulla”. Non importa se scelgo di continuare a guardare la TV o di vivere in diretta, l’app salta da qualche parte nel futuro ma, a differenza della scatola, continua semplicemente a giocare da quel momento.

Inoltre mi capita spesso di avere la situazione in cui il linguaggio e l’immagine sono sfalsati di pochi secondi, e questo è estremamente difficile.

Qualcun altro ha notato questo e ha trovato una soluzione?

Saluto

TiRohn

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @SamuelD

Grazie per il suggerimento, ho appena controllato di nuovo e ho apportato tutti gli aggiornamenti. Anche scollegare l’Apple TV e riavviarla non aiuta in qualche modo a rovinare il segno di salto… Ci sono altri suggerimenti?

Saluto

TiRohn

8 giorni successivamente

@SamuelD ha scritto:

Ciao @TiRohn

Controlla se il sistema operativo e l’app sono aggiornati e scollega brevemente l’Apple TV.

@RomanBl Hai ulteriori informazioni o un altro suggerimento?

Un saluto Samuele

Ciao @SamuelD, @RomanBl

Ci sono ulteriori informazioni a riguardo? Adesso ho anche notato che nelle serie in cui ho già visto alcuni episodi (e erano anche contrassegnati come visti) improvvisamente questa informazione manca di nuovo! Questo è molto noioso e devo sempre pensare se ho già visto un episodio o se qualche volta ho riprodotto un episodio. Cosa sta succedendo con l’app qui? Anche io ho avuto questi problemi sulla scatola, ma era da molto tempo che non li avevo!!

Saluto

TiRohn

9 giorni successivamente

Ho esattamente lo stesso problema. Inoltre ora la riproduzione si ferma a metà della parte più emozionante con il messaggio che devo registrare. tornare indietro con il menu e riavviare la riproduzione (senza effettuare nuovamente l’accesso) la riproduzione riprende ma ovviamente la parte emozionante è finita e il riavvolgimento non è possibile. Questo è così fastidioso che sto pensando di rinunciare a BlueTV.