@Zievipru84 ha scritto:
Sempre questi cambiamenti. È disgustoso. E tutto deve sempre essere istantaneo. Non lo voglio. Non ti viene chiesto, lo fai e basta. Basta, anche molti non lo vogliono.
Non lo voglio e non mi piace neanche io.
Il progresso non può essere fermato.
Presumo che questa si chiami evoluzione.
Che si tratti di progresso o regressione 😉
#user63
Va notato che l’intelligenza media non sta aumentando. Le emittenti private si finanziano attraverso la pubblicità. In Svizzera c’erano lacune giuridiche che hanno reso possibile la riproduzione. Ora sono le emittenti, e non Swisscom & Co, a impedirlo. Se non riesci a sopportare una cosa del genere, ci sono due possibilità: pago i 6-8 franchi alle emittenti, non a Swisscom @ & Co, oppure accetto e non guardo o solo la pubblicità. Le lamentele mi stanno dando sui nervi.
Funziona semplicemente in modo disastroso.
Se premete OK quando vedete il messaggio “Salta pubblicità”, vi troverete poi a metà film o già nel programma successivo. Non funziona affatto.
I film in riproduzione praticamente non possono essere selezionati perché dice sempre “Purtroppo il titolo desiderato non può essere riprodotto”. Pochi minuti dopo posso almeno guardare il film.
Caro Swisscom, per i miei 6.90.- non mi fornisci esattamente nulla di utilizzabile. È meglio offrire tali parti gratuitamente fino alla fine dell’anno, ottimizzarli e solo allora spennare il cliente.
Non lo guarderò per 30 giorni……
Per noi non superutenti la funzione è già attiva?
Non vedo il simbolo AD su Pro7 (sono in movimento, quindi non il mio Anschluss), né Salta pubblicità è disponibile su Replay.
Durante una prova con registrazione “spontanea” di ieri mattina, salta annuncio ha saltato anche la prima scena dopo lo spot.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Reimpostare ora gli altoparlanti significa almeno che è possibile guardare anche il programma selezionato.
Saltarlo, per quanto male continui a funzionare, per me non varrebbe 6,90 al mese perché praticamente guardo solo Netflix. Il partner guarda solo la TV.
Ribadisco pertanto la mia precedente affermazione. Portare il materiale sul mercato in una forma matura o almeno gratuitamente fino ad allora.