So wird dein Handy zum WLAN-Hotspot

Utilizziamo da molto tempo la funzione hotspot nel nostro camper quando viaggiamo. Ora abbiamo la scheda Multi Device SIM in un router WLAN, così possiamo sempre accedere a Internet all’estero senza attivare la funzione sul nostro cellulare. Una cosa molto buona.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

@Jeittigrei37

Noi, la vecchia generazione, abbiamo realizzato lo sviluppo di base e la giovane generazione lo ha sviluppato ulteriormente e questa è una buona cosa.

Se oggi le cose stanno diventando sempre più automatizzate, ad es. Il sistema di pagamento ha in gran parte a che fare con il risparmio sui costi.

N.B. Io stesso ho lavorato anche con la tecnologia dei tubi e poi con la tecnologia dei semiconduttori con i migliori transistor ecc. Ma per la maggior parte sono sempre felice di tenermi al passo con le ultime tecnologie.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

9 giorni successivamente

Non trovo il modello del Samsung SM-G 390 F

@Wiofreurog42

>… Non trovo il modello del Samsung SM-G 390 F…

questo modello dovrebbe corrisponde al Samsung XCover 4 ou XCover 4s?

non sembrano disponibile sul shop Swisscom, attualmente solo il modello XCover 5 è disponibile

Samsung Galaxy XCover 5 – Smartphones | Swisscom

quale sarebbe la funziona ricercata o il problema effettivo?

per più informazioni

Samsung Galaxy XCover 4 | Samsung IT

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

7 mesi successivamente

Grazie per le informazioni sul promemoria perché questo articolo mi è sempre utile, se sono in viaggio o in vacanza quando non c’è il terminale intérêt.

Mostra lingua originale (Francese)
19 giorni successivamente
4 mesi successivamente

@Siogrethaf48

>… Dove posso trovare i dati di accesso per il mio portatile sul router…

specifica quale modello di laptop stai utilizzando

nonché il modello del router Swisscom

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

3 mesi successivamente
un mese successivamente

Ogni volta che collego il mio iPhone 14Pro al MacBook per il tethering tramite cavo USB, perdo la connessione sull’iPhone. Internet funziona come dovrebbe sul MacBook. È corretto? Se fai il tethering sul tuo iPhone non hai più internet?

sì, come hotspot tramite WLAN funziona tutto perfettamente. Sfortunatamente, perdi molta carica della batteria. Per questo motivo mi piacerebbe fare tutto tramite USB e poter comunque utilizzare le funzioni (notifiche push, ecc.) dell’iPhone. Ma è proprio questo che non sembra funzionare. Qualcuno ha un’idea per me?

Illustrazione di un uomo con un computer portatile