Noi, la vecchia generazione, abbiamo realizzato lo sviluppo di base e la giovane generazione lo ha sviluppato ulteriormente e questa è una buona cosa.
Se oggi le cose stanno diventando sempre più automatizzate, ad es. Il sistema di pagamento ha in gran parte a che fare con il risparmio sui costi.
N.B. Io stesso ho lavorato anche con la tecnologia dei tubi e poi con la tecnologia dei semiconduttori con i migliori transistor ecc. Ma per la maggior parte sono sempre felice di tenermi al passo con le ultime tecnologie.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Non trovo il modello del Samsung SM-G 390 F
>… Non trovo il modello del Samsung SM-G 390 F…
questo modello dovrebbe corrisponde al Samsung XCover 4 ou XCover 4s?
non sembrano disponibile sul shop Swisscom, attualmente solo il modello XCover 5 è disponibile
Samsung Galaxy XCover 5 – Smartphones | Swisscom
quale sarebbe la funziona ricercata o il problema effettivo?
per più informazioni
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
L’iPhone funziona senza problemi come hotspot per il MacBook e lo collego sempre tramite WiFi.
https://support.apple.com/de-ch/guide/mac-help/mchl7594e36f/mac
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
sì, come hotspot tramite WLAN funziona tutto perfettamente. Sfortunatamente, perdi molta carica della batteria. Per questo motivo mi piacerebbe fare tutto tramite USB e poter comunque utilizzare le funzioni (notifiche push, ecc.) dell’iPhone. Ma è proprio questo che non sembra funzionare. Qualcuno ha un’idea per me?