Ciao @Mafamast32 e @Black Mamba,
Abbiamo ricevuto un riscontro dal reparto competente, qui sotto le risposte:
"Di più un mese fa ho provato l'assistente Sam e poi è rimasto la conversazione nell'attività e documenti che non ho mai chattato ho solo aperto.
Inoltre rimane sempre il numero 2. Adesso 3.
Dopo 6 settimane c'é ancora con un numero avviso fastidioso. Vedi le foto.
Contatto cliente è dell'assistente SAM.
Swisscom dovrebbe fare un modo che c'è un'opzione per cancellare questa cronologia inutile nell'attività e documenti."
Queste chat con Sam solo aperte e mai utilizzate vengono visualizzate come attività attuali per tre mesi e poi spariscono. I nostri tecnici stanno lavorando su questo argomento e presto non saranno più visualizzate come attività.
"__Inoltre anche se guardi il PUK, una semplice deviazione e modifica del roaming, rimane tutto nella cronologia e non c'è la possibilità di cancellare si un utente vuole."
L'area Attività e documenti è soggetta a un concetto di cancellazione, a seconda dei periodi di conservazione e dell'utilità per il contatto con i clienti. Non è possibile per il cliente cancellare queste attività conclusi, ma tramite una richiesta di cancellazione dei dati nell'ambito dei nostri obblighi di protezione dei dati è possibile.
@Mafamast32
Puoi inoltrare la tua richiesta tramite il formulario di contatto e il reparto competente se ne occuperà il prima possibile.
@Black Mamba
La funzione filtro funziona normalmente dopo averla provata.
Cari saluti