Nuovo taccuino

  • Vorrei installare e iniziare a utilizzare il mio nuovo notebook, ma non sono sicuro dei singoli passaggi. Ho salvato i miei dati (file, foto, musica) nel myCloud, ma lavoro sul mio vecchio notebook con i dati di Esplora file, che sincronizza costantemente sul cloud.

    Il mio piano:

    1. myCloud Installa il desktop sul nuovo notebook.

    2. Attendi finché i miei dati non saranno sul desktop del nuovo notebook.

    3. Lavoro

    4. Resetto il vecchio notebook ed è proprio qui che temo di sbagliare qualcosa, perché il reset cancella i dati (sincronizzazione) nel cloud e quindi anche sul mio nuovo notebook. Correttamente?

    Per me, questo sarebbe il modo più semplice e logico per raggiungere il mio obiettivo. Ho un backup settimanale (Windows) oppure ho anche copiato tutti i file su due dischi rigidi esterni, ma il metodo tramite myCloud mi sembra il più logico, l’unico dubbio è la cancellazione su un vecchio notebook.

    Grazie mille per un programma adeguato in modo che nulla vada storto.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Dopo che tutti i dati saranno sul nuovo notebook, disinstallerei MyCloud Desktop sul vecchio notebook. Ciò non cancella alcun dato e impedisce la sincronizzazione, ovvero i dati cancellati sul vecchio notebook vengono cancellati anche su quello nuovo.

    Dopo che tutti i dati saranno sul nuovo notebook, disinstallerei MyCloud Desktop sul vecchio notebook. Ciò non cancella alcun dato e impedisce la sincronizzazione, ovvero i dati cancellati sul vecchio notebook vengono cancellati anche su quello nuovo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Puoi semplicemente disattivare l’opzione “myCloud Avvia automaticamente Desktop” nelle impostazioni e quindi chiudere myCloud Desktop.

    Se desideri disconnetterti completamente, puoi eseguire “Collega a un altro account”.

    Non si perde nulla, ma eseguirei comunque il backup dei dati separatamente.

    Mostra lingua originale (Tedesco)