Posta indesiderata di Swisscom in tedesco

• Ciao Swisscom,

Mi invii regolarmente e-mail pubblicitarie spazzatura in tedesco per qualche nuova “funzionalità” che hai…

No: non voglio la tua posta indesiderata in tedesco (o swahili, mandarino, ecc.)…non riesco a leggerla.

No: non voglio la tua posta indesiderata in inglese o francese… posso leggerla, ma comunque non la voglio.

Se hai un servizio/prodotto che desidero, ce l’ho già.

Non hai ancora un servizio che desidero (FTTH chez moi)… vedremo chi vince quella gara 🙂

Sono vostro cliente da 4 decenni!

Perché mandarmi spazzatura? Ho mai risposto positivamente alla tua spazzatura: NO!

FERMARE!

Ci scusiamo con la comunità:

Capisco perfettamente che questa non è una conversazione privata io <—-> Swisscom.

…ma forse non sono l’unico a soffrire di queste sciocchezze della posta indesiderata.

Chris

Mostra lingua originale (Inglese)
    • Gaeilgeoir ha risposto a questo post.
    • Tchris In linea di principio le soluzioni possono essere assegnate dall’autore iniziale e da un moderatore, ed è ovviamente loro diritto selezionare una o più soluzioni corrette, anche se al momento non si vede che sono corrette.

Naturalmente puoi annullare l’iscrizione anche a questa Newletter:

Gaeilgeoir_1-1661980202585.png

È lo stesso del pulsante “Abmelden”, in alcune altre e-mail della newsletter.

Ancora una volta, questo è il forum dei clienti di assistenza clienti, devi fare il necessario per annullare l’iscrizione alla newsletter da solo, non possiamo farlo per te, possiamo solo dirti come fare, mi dispiace. E sì, a volte un traduttore non è una cattiva idea.

Addendum: Potrebbe assomigliare a questo:

Gaeilgeoir_0-1661981809933.png

Tchris Sì, hai ragione, questa è una comunità di clienti di assistenza clienti e non il supporto ufficiale di Swisscom.

Se vuoi cancellarti puoi andare alla fine della mail e poi cliccare su “Abmelden”, poi non dovresti più riceverli.

Gaeilgeoir_0-1661375514414.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Anni fa ho disabled tutto tranne 1 opzione (non ricordo quale): ora è anche disabled.

L’ultima opzione era non “impedire a qualcuno che sto pagando per fornire un servizio di inviarmi posta indesiderata in tedesco”.

Chris

4 giorni successivamente

Gaeilgeoir

Ciao Gaeilgeoir,

Immagino che **I** sia l’unico giudice valido per stabilire quando un post è una soluzione al **mio** problema, quindi ho deselezionato l’indicatore “soluzione” che qualcuno (non io ) controllato il tuo post…scusa!

Oggi ho ricevuto un altro messaggio fastidioso da Swisscom in tedesco, con tutte le opzioni nel mio profilo Swisscom ora disattivate.

Il mio lettore di posta è impostato per non scaricare contenuti remoti.

La posta indesiderata senza il contenuto remoto termina con questo:

Tchris_0-1661979571755.png

…niente “Abmelden”!

Normalmente elimino semplicemente la posta indesiderata. In via eccezionale, oggi ho scaricato il contenuto remoto.

…un pasticcio di pubblicità di schifezze che non voglio (in QUALSIASI lingua).

Il contenuto remoto termina esattamente con lo stesso testo di cui sopra. Non si vede un “Abmelden” da nessuna parte!

Fare clic su “Abmelden” potrebbe essere una soluzione per qualcosa, ma in questo caso non è possibile.

Cancellare la posta funziona bene (fino alla prossima), ma non mi rallegra l’idea di dover pagare Swisscom per inviarmi spam.

Chris

PS: Sì, certo che so che esiste deepl.com

Tchris In linea di principio le soluzioni possono essere assegnate dall’autore iniziale e da un moderatore, ed è ovviamente loro diritto selezionare una o più soluzioni corrette, anche se al momento non si vede che sono corrette.

Naturalmente puoi annullare l’iscrizione anche a questa Newletter:

Gaeilgeoir_1-1661980202585.png

È lo stesso del pulsante “Abmelden”, in alcune altre e-mail della newsletter.

Ancora una volta, questo è il forum dei clienti di assistenza clienti, devi fare il necessario per annullare l’iscrizione alla newsletter da solo, non possiamo farlo per te, possiamo solo dirti come fare, mi dispiace. E sì, a volte un traduttore non è una cattiva idea.

Addendum: Potrebbe assomigliare a questo:

Gaeilgeoir_0-1661981809933.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé