Piefeuthieck88 Salve ho sottoscritto un abbonamento blue tv air e attivato la funzione replay bene questo funziona solo per il giorno prima e non per 7 giorni prima!! Non capisco come mai anche la guida tv va indietro solo di un giorno! Ho segnalato la cosa e hanno aperto un ticket ma ancora nessuna risposta! Qualcuno sa il perché?
Gaeilgeoir @Piefeuthieck88 Questo funziona già da 7 giorni. Ma non retroattivamente dall'attivazione. Al momento funziona solo fino al momento dell'attivazione del replay. In 7-8 giorni vedrete che il replay funziona 7 giorni indietro.
Gaeilgeoir @Piefeuthieck88 Ok, non dovrebbe essere così, ho capito bene, hai già attivato Replay per 10 giorni? Per tutti i canali? Devi attivare il replay per ciascuno di essi individualmente, l'hai fatto? E funziona ancora solo un giorno dopo?
Gaeilgeoir Gaeilgeoir @Piefeuthieck88 Credo di aver capito il problema, puoi cliccare su "Oggi" una volta nella web TV air e tornare indietro di qualche giorno (vedi immagine) e poi vedere se il replay funziona? Sulle applicazioni funziona allo stesso modo https://tv.blue.ch/home
Piefeuthieck88 Si esatto ho attivato replay il 1/6 per una 40 di canali selezionandoli ciascuno ma la guida arriva solo al giorno prima con l'app mentre online va si indietro di 7 giorni ma poi non puoi cliccare sulla trasmissione!
Piefeuthieck88 Ciao grazie chiamando l'assistenza si è chiarito il replay è 30 ore non 7 giorni solo con la blue tv Air quindi è tutto ok
Gaeilgeoir @Piefeuthieck88 Ok, grazie per il chiarimento, la prossima volta chiederò subito quale abbonamento ha qualcuno 😀