Oltre alla mia richiesta qui sul forum della scorsa settimana riguardo ad una panoramica delle riavvii mensili di Sky-Cinema, posso dire di aver posto questa domanda una settimana fa a Swisscom per telefono e tramite il modulo di contatto.
Al telefono mi è stato detto che mi avrebbero richiamato. Purtroppo non ho ricevuto nessuna chiamata.
Purtroppo non ho ricevuto risposta nemmeno per iscritto/e-mail.
Ciò significa che purtroppo non posso darti nessuna nuova informazione qui.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@arta.prenaj ha scritto:

L’originale sky Cinema arriverà prima o poi dalla Germania o rimarrà per sempre sky Cinema Svizzera

Chiedete delle cose… fino a nuovo avviso sarà Sky Cinema CH. Tutto il resto lo sa solo la sfera di cristallo 😉

Dalla scorsa settimana è disponibile sul TV BOX la nuova app di Sky.

Purtroppo non esiste una panoramica dei programmi LiveTV e quindi nemmeno più la riproduzione.

C’è ancora Sky Cinema Deutschland lì? Se è così, questa sarebbe la possibilità di guardare questo programma su blueTV.

@Stauldoteiy82 ha scritto:

Dalla scorsa settimana è disponibile sul TV BOX la nuova app Sky.

Purtroppo non esiste una panoramica dei programmi LiveTV e quindi nemmeno più la riproduzione.

C’è ancora Sky Cinema Deutschland lì? Se è così, questa sarebbe la possibilità di guardare questo programma su blueTV.

@Stauldoteiy82 Usa l’app chiamata semplicemente “Sky” per questo. Lì si arriva ai vecchi dintorni, dove c’è anche una guida ai programmi. L’app Sky Show è una versione di anteprima e mancano ancora, ad esempio, alcuni canali TV e la guida ai programmi citata.

Se intendevi Sky Show, sfortunatamente c’è solo Sky Cinema CH

20 giorni successivamente

image.jpg

Cinema Mondo TV

Dal 1° maggio 2022 il canale televisivo Kinowelt non potrà più essere ricevuto tramite la piattaforma Sky nei paesi di lingua tedesca. Il nostro portafoglio di canali è fortemente orientato ai desideri dei nostri clienti
e viene adeguato regolarmente di conseguenza.

È un peccato che sia tutto per Sky Show. Presumo che il canale possa ancora essere visto su Blue TV L, UPC, Quickine e Zattoo.

Secondo me, cacciare un canale cinematografico senza un sostituto non è esattamente una cosa pulita

@Stonck13 ha scritto:

Immagino che i clienti Sky non siano così contenti in questo momento, ma per Swisscom questo non è un problema 👍

Sky Deutschland aveva solo la versione SD. Dato che i clienti Sky si sono abbonati a quel programma TV per lo più in versione HD tramite un’altra piattaforma, dovrebbe essere chiaro il motivo per cui quasi nessuno lo ha guardato ;-).

Glotzologo

9 mesi successivamente

Fortunatamente posso continuare a guardare Pro7 Fun, Kinowelt, RTL Crime, Sony AXN e NatGeo e non ho più necessariamente bisogno di un abbonamento Sky. Utilizzo comunque l’app Sky (spettacoli e sport).

A causa della chiusura di diversi canali come Kinowelt TV, Nat Geo e Nat Geo Wild su Sky, i pacchetti aggiuntivi degli operatori sono diventati di nuovo un po’ più importanti.