Elenco dei nuovi dispositivi - Aggiornamento 18.02.2022

Ciao cara utente, caro utente della Community,

Sono lieta di informarti sulle nuove uscite di tablet, smartphone e notebook da Swisscom. I dispositivi elencati saranno disponibili nello Swisscom Shop o nell’Online Shop, salvo diversa indicazione.

Italien1.png

Italien2.png

Italien3.png

La linea Samsung Galaxy viene fornita soltanto con un cavo USB-C. L’alimentatore (caricatore), gli auricolari e la pellicola protettiva non sono inclusi.

Mi farò risentire non appena ci saranno ulteriori novità. Nel frattempo, ti auguro buon divertimento esplorando gli apparecchi più recenti 😊.

E non dimenticare, che puoi rivendere il tuo vecchio smartphone con Swisscom Buyback 💰.

Buona giornata

4 giorni successivamente

@NathalieSI

Gentile NathalieSI,

Ho appena visualizzato le sue immagini con i vari modelli di smartphone disponibili in Swisscom. Strano perché proprio due giorni fa ho fatto la richiesta di rinnovo abbonamento, incluso il Samsung S20 ma mi é stato risposto che il suddetto modello non viene più fornito.

Cordiali saluti.

@NathalieSI

il modello Samsung Galaxy S20 non sembra più disponibile!

ci sarrebe stato una confusione col modello Samsung Galaxy S21 FE?

@Indian

grazie per il contributo

sceglere il modello Samsung Galaxy S21 FE equivalente nelle funzioni e più recente

Samsung Galaxy S21FE 5G – Smartphones | Swisscom

inoltre attualmente è prevista una riduzione di CHF 300.- 😀

i ultimi modelli del Samsung Galaxy S22 sono più cari 😁

inoltre, per la consegna è necessario un periodo d’ordine

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@Black Mamba

Buongiorno Black Mamba e grazie per il suo scritto.

Dalla sua emoji presumo che anche lei non sia d’accordo dell’indisponibilitá del modello S20…concordo in toto!👍

Infatti, come ho già scritto a Swisscom, i nuovi modelli proposti li ho visionati e ho letto molto bene in dettaglio le varie caratteristiche. Proprio per questo non li reputo all’altezza a livello tecnico professionale rispetto a un S10 o a un S20. Sembra che lo scopo principale sia solo quello di creare-migliorare l’aspetto “fotografia” ma che a detta di molti utenti “non gliene può fregar di meno”. Quindi non trovo corretto che gli abbonati (e sono molti) debbano “scegliere” solo tra gli ultimi arrivati…Vabbè questo é il target!

Le auguro un buon prosieguo, i miei migliori saluti.

NB.

Da sempre utilizzo Samsung e li conosco molto bene. I nuovi modelli li ho confrontati con S10 e S20 e in tutta franchezza (mio modesto e personale pensiero) a parte la fotografia e un paio di altri dati, sono meno performanti dei due modelli citati sopra. Poi ovvio, ad ognuno il suo, personalmente per il mio tipo di utilizzo professionale sono molto più congeniali i due modelli precedenti.🔝👍

@Indian

grazie per il feedback

di fronte ai modelli anziani S9, S10 la generazione S20, S21, S22,…

la qualità delle fote o video sono extra, la batteria più potente, ecc.

e sopratutto non dimenticare la grande innovazione della connetività 5G 😀

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@Black Mamba

Concordo il pensiero fino al modello S20.

Infatti se si paragonano i dati tecnici e le varie caratteristiche tra il top S20 5G con S21 e S22 non c’è storia! Come ho scritto prima, a molti utenti non interessa avere solo la fotografia al top…velocità d’esecuzione? Memoria espandibile? Risoluzione? Scocca in alluminio (ora in plastica🙈)…eccetera…e intanto i prezzi salgono…

• Indian ha risposto a questo post.

[upl-image-preview liId=“45781i314CA2450500BF18” all=“Screenshot_20220223-103941_Via.jpg” uuid="https://community.swisscom.ch/t5/image/serverpage/image-id/45781i314CA2450500BF18/image-size/medium?assetToken=FdWIdO4hPcqC5zwjYm6GZ7Iqb JjLrupcxzWsJyVa22VAOMek4WFe4T7JKt4EZ6aIdZwwcvf5bYypj™5yb9B20FTu1A7Bkb e4Xl0ngdEn9jgg_Fj5PUaBjpwWrjBuxL-PG9eUrwzxIXTxKOCFxvDDRhQQ&v=v2&px=4

[upl-image-preview liId=“45782i74CAD0E80D4F88BE” all=“Screenshot_20220223-101528_Via.jpg” uuid="https://community.swisscom.ch/t5/image/serverpage/image-id/45782i74CAD0E80D4F88BE/image-size/medium?assetToken=FdWI-c-w1Vh-bgR0yWLFPJu29 3oubVW44Vg12vZ9ivbGUDfi9_Nd-rUPPAR-oz-caXxgvvstL3znRXkT_xbuJeoHhzGAqica 1S73hswdNfyGeT3s7dF-qW25ZeonHPj2J5qlFf9ygiNq3h2DWOitNsSJUg&v=v2&px=4

…un amico che ha affrontato le cose caso per caso…e noto che sono morti circa un anno fa.

Ciao @BlackMamba,

No, nessun errore sui modelli. Questi sono dispositivi che sono stati rinnovati, come indicato nell’ultima riga della tabella.

Tuttavia, il Samsung Galaxy S20 5G e l’OPPO Find X2 Neo non sono ancora disponibili. Sto aspettando una conferma di quando saranno offerti e creerò un nuovo post con le correzioni come al solito.

Buona giornata

Google Translate

Spiace non poter piú mettere mano sui modelli S20 ma piuttosto rimango con il mio fedele S10 che, neanche a farlo apposta, proprio settimana scorsa ho ricevuto l’aggiornamento completo del pacchetto Android 12 identico a quello installato sulla serie S22…quindi é tutto dire!😉

Auguro una splendida giornata a tutti, é stato un piacere e a risentirci!🤗

@NathalieSI

WOW questa é un’ottima notizia! Allora mi prenoto per l’S20 👍😂😉

Ciao @NathalieSI

grazie per i dettagli, in realtà dobbiamo leggere gli avvisi fino all’ultima riga, anche se è scritto in caratteri piccoli, è come per i contratti di vendita, assicurazione, ecc. 😀