Thiprappal66 wieso funktioniert es bei huawei p30 das ich vor 2 Jahren bei Swisscom gekauft habe nicht?
Huck1974 Ausser der nervigen Android-Meldung dass mit WiFi-Calling keine Notrufe getätigt werden können, hat dies mit meinem Nokia 8.3 noch nie funktioniert…
Stiockireu54 Meine Frau benutzt das Apple iPhone 6 mit iOS 12.5.5, aber dieses iPhone erscheint nicht. würde das mit Prepaid auch gehen? Wlan hat Sie in unserem Haus überall. maxbloech
Plommollie13 @Stiockireu54 Funktioniert bei uns mit 3 verschiedenen iPhones und Swisscom Prepaid problemlos. Das älteste ist ein iPhone 8.
Deffeunnost96 Interessantissimo! Grazie Esiste una possibilità di chiamare un numero fisso all’estero per fare videochiamata? Grazie per istruzioni in merito
Chijuneu91 Le smartphone que Swisscom m’a vendu n’est pas compatible pour le WiFi-calling. Le vendeur aurait pu m’en rendre attentif. La réaction du bon consommateur serait: il jette son smartphone à la poubelle et rachète un neuf!
antoine73 Est-ce qu’avec mon smartphone “Huawei” acheté chez Swisscom fonction aussi pour le Wifi Calling et deuxième question concernant la protection des données. Ce produit est-il sûr si nous utilisons un autre Wifi que celui de notre domicile qui est bien sécurisé. J’ai toujours de l’appréhension à utiliser le Wifi et préfère mon réseaux mobile de Swisscom.
YariB Caro Deffeunnost96, Non credo che questo sia possibile. Non si possono fare chiamate di questo genere con la rete fissa. Cari saluti
Fremen per quale motivo le chiamate vengono addebitate? se i due telefoni usano wificall non utilizzano le infrastrutture di telefonia swisscom e quindi non hanno il medesimo costo.
YariB Salve a tutti, @Giovanni Pacifico Puoi verificare che il Wifi Calling sia attivato sul tuo iPhone e puoi anche provare a fare un reset del tuo router. Dovrebbe funzionare senza problemi. @Fremen tutte le informazioni disponibili sul Wifi Calling sono qui sopra nella base de conoscenza oppure sul nostro sito: https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/abbonamenti-tariffe/mobile/advanced-communication.html Cari saluti
Fremen Salve a tutti, @YariB la mia era una domanda retorica, il wificalling e l’sms+ transitano da internet e generano un costo ridotto o nullo per swisscom e dovrebbero costare meno o nulla.
Stiockireu54 Danke an @polyhickp. Habe meine zwei WLAN-Boxen ohne Kabel als Repeater verwendet. Probiere es nochmals mit dem iPhone 6
hed @Stiockireu54 Wenn immer möglich, solltest du die WLAN-Boxen als Access-Point verwenden d.h. via Gigabit-Ethernet-Kabel am Router anschliessen. Das ist wesentlich stabiler und performanter als der Repeater-Mode.