VOD su Android TV tramite Chromecast non possibile

Sali zame,

ieri ho provato un mezzo noleggiato (“Battle of the Queens”, [https://tv.blue.ch/details/vod/single/kampf-der-K%C3%B6niginnen-id-CT309331D](https:// tv.blue.ch/details/vod/single/kampf-der-K%C3%B6niginnen-id-CT309331D)) nonché un supporto acquistato (“Mr Robot”, [https://tv.blue.ch/details/vod/season/Mr-Robot-Staffel-2-id-CTS284495DS02](https://tv.blue.ch/details/vod/season/Mr-Robot- ID stagione 2 CTS284495DS02)) tramite il telefono Samsung e l’app blueTV al MiBox.

Viene visualizzato solo il messaggio “Swisscom TV air PROD” ma nessun video. Lo streaming si spegne anche direttamente sul cellulare.

La TV in diretta funziona senza problemi.

Qualcuno di voi conosce una soluzione o ha anche lui questo problema?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Esatto, @JoelV abbiamo attualmente uno specialista televisivo attivo qui nella comunità? Dato che sono stato qui relativamente poco ultimamente a causa della scuola, non ho potuto seguire direttamente tutte le discussioni :-(.

@hed intendi? Ma se presupponiamo che io registri il materiale da Pro7 o SRF da LiveTV, allora dovrebbe apparire un errore anche lì o mi sbaglio?

Ebbene, anche se così fosse, mi piacerebbe vedere informazioni come “Questo contenuto non può essere riprodotto per motivi di licenza”…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

@DomiP

Almeno non escludo nulla durante la risoluzione dei problemi…

E ci sono grandi differenze di licenza tra i film noleggiati/acquistati e le registrazioni dei canali televisivi pubblici.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@hed beh, potrebbe anche essere così, ma deve ancora essere migliorato…

Un errore del genere non meriterebbe davvero facilità d’uso 😉

La cosa interessante è che quando guardavo il film “La battaglia delle regine” (per quanto ne so è per bambini dai 12 anni in su), mi veniva sempre chiesto il PIN di protezione dei minori 🤔. Non ne abbiamo mai impostato uno in questo modo, ma stranamente ha funzionato di nuovo con 1234.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

18 giorni successivamente

Ciao @DomiP

Lo chiariamo da tempo con i nostri specialisti:

Quando l’abbiamo riprodotto non abbiamo riscontrato alcun problema e tutto ha funzionato perfettamente.

Tuttavia, ci sono sicuramente casi particolari in cui non funziona.

Se la tua TV è compatibile con Chromecast, in alternativa puoi eseguire lo streaming direttamente sulla TV.

Saluto

DeanZ

Mostra lingua originale (Tedesco)

@DeanZ grazie per l’aggiornamento. Continuerò a tenere d’occhio tutto, ma poiché guardo meno TV in diretta e VOD sulla piccola TV, non è così importante :-).

La TV stessa non ha Chromecast: sarebbe troppo vecchia. Ecco perché un’app ATV di blue sarebbe davvero necessaria 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik