grazie per il contributo
>… Quando sarà nuovamente disponibile?…
Tele 5 è presente nell’offerta di blue TV Air free
con la restrizione di
[Swisscom blue TV: Elenco canali e pacchetti in sintesi | Swisscom](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsearch%5D %5B%5D=Tele%205)
####Tele5
Canale tedesco di lungometraggi e serie con classici del cinema, fumetti e programmi di giochi interattivi.
Rigiocare
Genere:
- Film e serie
Canali inclusi in:
*blue TV AirOTT
*Swisscom blue TVL
- Swisscom blue TVM
- Swisscom blue TVX
- blue TV Air free
*TV tedesca+ - Migliore tedesco+
Lingue del canale:
*Tedesco
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Veuprefri17 ha scritto:
Swisscom potrebbe risolvere questo problema al più presto possibile? Grazie.
No, non possiamo farlo, perché qui nel forum “Clienti aiutano i clienti” siamo solo clienti come te e non il supporto Swisscom.
Si prega di contattare l’helpdesk al numero 0800 800 800
@hed La vedo un po’ diversamente, soprattutto l’esperienza nei tre forum in diverse lingue mi mostra che i clienti erano disperati sulla hotline e che i moderatori venivano fissati in modo mirato nei forum da parte degli SU che lavoravano lì, poi uno ha portato la soluzione.
Non dobbiamo discuterne fino in fondo neanche qui, possiamo utilizzare per questo le riunioni SU, dove ci sono moderatori che possono e vogliono presentare il loro punto di vista.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Se il lavoro e il know-how dei moderatori e del forum fluiscono come feedback agli help desk e ai negozi e portano a miglioramenti di qualità lì, allora posso sostenerlo al 100%.
Se il forum si limita a bypassare l’helpdesk e a indebolirne il know-how, nel complesso è controproducente. Perché molte persone anziane non utilizzano il forum e dipendono quindi da un help desk competente e da dipendenti competenti nei negozi.
Purtroppo da ieri non funziona più nulla… Non è più possibile guardare la TV tramite browser (indipendentemente da quale browser)… per tutti i canali…Caro Swisscom, ti prego di risolvere il problema il più presto possibile.
Grazie.
Potrebbe per favore, ad es. Ad esempio @Samuel ID, comunicalo al team interessato?
@Veuprefri17 ha scritto:
Purtroppo da ieri non funziona più nulla… Non è più possibile guardare la TV tramite browser… per tutti i canali…Caro Swisscom, ti prego di risolvere il problema al più presto possibile.
Grazie mille.
Potrebbe anche trattarsi di un problema locale del PC o dell’infrastruttura. Ad esempio, non ho problemi con TV Air con i browser Firefox, Edge, Chrome, Opera su PC con Win10 e Win11.