Tele 5 non può essere trasmesso in streaming in blue TV air free

  • Da qualche tempo non è più possibile trasmettere in streaming su Blue Air TV gratuitamente Tele 5. Dovrebbe essere disponibile su questo abbonamento. Quando sarà nuovamente disponibile?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Das Problem ist gelöst.

      Es lag am Werbeblocker beim Brave Browser. Bis jetzt konnte ich problemlos mit dem Brave Browser fernsehen.

      Ich schaue jetzt via Opera. Ich habe den Werbeblocker bei Opera blue TV air free ausgeschaltet.

      Vielen Dank für eure Hilfe. 👆

    @Veuprefri17

    grazie per il contributo

    >… Quando sarà nuovamente disponibile?…

    Tele 5 è presente nell’offerta di blue TV Air free

    con la restrizione di

    [Swisscom blue TV: Elenco canali e pacchetti in sintesi | Swisscom](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/swisscom-blue-tv/sender.html#cl%5Bdevice%5D%5B%5D=tv&cl%5Bsearch%5D %5B%5D=Tele%205)

    ####Tele5

    Canale tedesco di lungometraggi e serie con classici del cinema, fumetti e programmi di giochi interattivi.

    Rigiocare

    Genere:
    • Film e serie
    Canali inclusi in:

    *blue TV AirOTT
    *Swisscom blue TVL

    • Swisscom blue TVM
    • Swisscom blue TVX
    • blue TV Air free
      *TV tedesca+
    • Migliore tedesco+
    Lingue del canale:

    *Tedesco

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    “On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

    Molte grazie per la tua risposta Quando voglio trasmettere in streaming Tele 5, arriva il messaggio:

    Mi scusi!

    Al momento non è possibile riprodurre il programma selezionato. Per favore riprova.

    Qualcuno del team di supporto sa perché è così?

    Browser Windows 10 64 bit Brave Nightly 64 bit

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Non funziona con nessun browser dell’applicazione web (nemmeno con un abbonamento). Né registrazioni, né riproduzioni, né live streaming. L’app sul tablet a volte funziona, a volte no. La scatola non è un problema. Il problema esiste da qualche settimana.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Veuprefri17 ha scritto:

    Swisscom potrebbe risolvere questo problema al più presto possibile? Grazie.


    @Veuprefri17

    No, non possiamo farlo, perché qui nel forum “Clienti aiutano i clienti” siamo solo clienti come te e non il supporto Swisscom.

    Si prega di contattare l’helpdesk al numero 0800 800 800

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @hed ha ragione, ma puoi bloccare i moderatori direttamente tramite @SamuelD, ad esempio. Questo di solito è ancora più mirato. 😀.Non puoi dimenticare la @ davanti al nome utente.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    @Gaeilgeoir

    A rigor di termini, non è compito dei moderatori del forum ricevere reclami e problemi e inoltrarli internamente, l’helpdesk con supporto a valle di 2° e 3° livello è lì per questo;

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Gaeilgeoir

    Tuttavia, ciò non migliora la qualità dell’helpdesk se i problemi vengono in qualche modo risolti in qualche altro modo non ufficiale. Questo è solo combattere i sintomi invece di risolvere la causa.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @hed La vedo un po’ diversamente, soprattutto l’esperienza nei tre forum in diverse lingue mi mostra che i clienti erano disperati sulla hotline e che i moderatori venivano fissati in modo mirato nei forum da parte degli SU che lavoravano lì, poi uno ha portato la soluzione.
    Non dobbiamo discuterne fino in fondo neanche qui, possiamo utilizzare per questo le riunioni SU, dove ci sono moderatori che possono e vogliono presentare il loro punto di vista.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    @Gaeilgeoir

    Se il lavoro e il know-how dei moderatori e del forum fluiscono come feedback agli help desk e ai negozi e portano a miglioramenti di qualità lì, allora posso sostenerlo al 100%.

    Se il forum si limita a bypassare l’helpdesk e a indebolirne il know-how, nel complesso è controproducente. Perché molte persone anziane non utilizzano il forum e dipendono quindi da un help desk competente e da dipendenti competenti nei negozi.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Beh, qualunque cosa…

    Adesso Swisscom sa che il problema esiste… grazie a questo forum… chiedo che questo problema venga risolto al più presto. Grazie.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Purtroppo da ieri non funziona più nulla… Non è più possibile guardare la TV tramite browser (indipendentemente da quale browser)… per tutti i canali…Caro Swisscom, ti prego di risolvere il problema il più presto possibile.

    Grazie.

    Potrebbe per favore, ad es. Ad esempio @Samuel ID, comunicalo al team interessato?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Veuprefri17 ha scritto:

    Purtroppo da ieri non funziona più nulla… Non è più possibile guardare la TV tramite browser… per tutti i canali…Caro Swisscom, ti prego di risolvere il problema al più presto possibile.

    Grazie mille.


    @Veuprefri17

    Potrebbe anche trattarsi di un problema locale del PC o dell’infrastruttura. Ad esempio, non ho problemi con TV Air con i browser Firefox, Edge, Chrome, Opera su PC con Win10 e Win11.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Sì, certo, può esserci qualcosa che non va, ad esempio a livello regionale.

    Oltre a segnalare questo qui nel forum consiglio sempre di segnalare un guasto al Tel.

    Mostra lingua originale (Tedesco)