Servizio di assistenza 0800 800 800
In tutti questi anni di appartenenza ho avuto bisogno dell’helpdesk telefonico di Swisscom circa una dozzina di volte. Ho avuto esperienze diverse. Le persone sono sempre state molto amichevoli, ma ho avuto più volte l’impressione che “quelli dell’help desk” parlassero una lingua completamente diversa da quella che capisco io… Naturalmente mi è sempre stato chiaro che come utente normale e … possono sorgere problemi di comunicazione per l’altra parte (professionisti IT).
Sono membro della comunità ormai da circa un anno. Da allora non ho più bisogno dell’helpdesk telefonico. Questa community è molto preziosa per me, grazie per questo supporto!
Ma ora veniamo alla mia domanda:
Ho letto nella comunità che ci sono diversi livelli di dipendenti che gestiscono il servizio telefonico. Normalmente un dipendente di livello 1 mi “serve”. Qualcuno potrebbe spiegarmi la struttura di questo helpdesk telefonico? Cosa devo fare per avere subito il dipendente GIUSTO per le applicazioni più complicate…
guardia