Nessun accesso alle registrazioni tramite app/explorer

• Ancora una volta non hai accesso a tutte le registrazioni tramite app o Internet Explorer (non importa quale)?

Arrivano solo messaggi di errore. Non ci sono altre registrazioni in programma…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @db1986

Sei riuscito a risolvere il tuo problema adesso?

Cordiali saluti, NicoleH

e ovviamente non è possibile accedere alle registrazioni nemmeno tramite il TV-Box, vengono visualizzate, ma quando provi a guardarle girano all’infinito…

Bravooo Swisscom, ancora grande cinema!

No, nessun problema qui al momento, funziona tutto.

- Guarda la TV, comprese le registrazioni effettuate il TV-Box -> funziona

- Registrazioni pianificate -> ancora disponibili

- App TV su Android -> funziona, compreso l’avvio delle registrazioni

- App TV su Google Chrome (PC), inclusa la visione delle registrazioni -> funziona

Sembra noioso, ma di solito aiuta: spegni il router e TV-Box, riavvia il router se è “attivo”, riavvia TV-Box. Già fatto?

(nell’app SC Android e nel browser Chrome)

Dall’interruzione di questa mattina, la mia capacità di registrazione utilizzata è aumentata dal 60% al 100%…

Si tratta di un errore di visualizzazione o SC ha reinserito antiche registrazioni nel mio account?

WTF… spero che la cosa si risolva in fretta…

Ho lo stesso problema di base con qualcosa di diverso:
    Vecchie registrazioni di canali impopolari (ad esempio Tele 5) DISPONIBILI

DISPONIBILI registrazioni più vecchie di stazioni popolari (ad esempio SRF).

Registrazioni più recenti da canali impopolari (ad esempio Tele 5) NON DISPONIBILI (circa 1 settimana fa non funziona nulla)
    DISPONIBILI registrazioni più recenti di canali popolari (ad esempio RTL).

Lo stesso comportamento si manifesta anche nella funzione replay.

Addendum:
    - Con TV-Box funziona per tutti i contenuti

- Altri browser (MS Edge) non risolvono il problema. Comportamento esattamente lo stesso.

Anche per me Tele5 fa impazzire. Non è possibile riprodurre sul web (live e replay) né riprodurre le registrazioni di Tele 5. Ieri ho ricevuto nel sistema un “fruscio” di registrazioni di vecchie serie che erano già state cancellate e alcune erano addirittura salvate.

7 giorni successivamente

Per me tele5 funziona di nuovo sul web e nell’app. Replay, registrazioni e live. Grazie per aver risolto il problema 🙂

Correzione. Purtroppo oggi non funziona più 😞