La Disney interrompe le trasmissioni Fox

Cara comunità

Purtroppo dobbiamo informarvi che la Disney interromperà il suo canale televisivo a pagamento “Fox” in tutta la regione di lingua tedesca a partire dal 30 settembre 2021. La stazione quindi non è più disponibile alle blue TV. Swisscom non ha alcuna influenza su questa chiusura.

Per i clienti del pacchetto Blue Max dal 1° ottobre 2021 registreremo il canale “RTL Crime” – un interessante sostituto con eccezionali produzioni internazionali per tutti i fan della serie.

Siamo particolarmente lieti di annunciare che da ottobre abbiamo stretto anche una nuova collaborazione con Sky. Presto vi informeremo su altre grandi novità derivanti da questa partnership.

Distinti saluti
Gioele

Mostra lingua originale (Tedesco)
8 giorni successivamente

Sfortunatamente…l’ho guardato molto spesso. Almeno una delle mie serie sarebbe continuata su pro7fun. Ma no, Swisscom non ce l’ha.🤨 UPC sì. Ma ho cancellato l’UPC lo scorso dicembre. Adeguamento del prezzo all’abbonamento esistente? Sono curioso.

14 giorni successivamente

Non penso che RTL Crime sia un sostituto, Fox era un canale di replay e non vedo alcun canale di replay su Blue Max. Le serie e gli spettacoli Sky sono ora canali di riproduzione e portano le serie Fox. Perché swisscom watch non registra questi canali con Sky (nuovo sky replay)? (Si prega di rispondere solo da swisscom)

@Giotafaud27

Dato che da Swisscom ci si aspetta solo una risposta, qui nel forum clienti dell’assistenza clienti ti trovi all’indirizzo sbagliato.

Swisscom MA legge qui e in parte risponde, ma pretenderlo esplicitamente è già audace.

Contatta la hotline o compila il modulo di contatto sul sito ufficiale di SC!!