Anastasie

Era da molto tempo che non mi presentavo avendo perso ogni speranza di avere un EPG valido e con ogni tipo di problema (nel disordine qui sotto).

• Programmi Arte Français parzialmente disponibili (vedi mio messaggio del 15 maggio)… Sembra che ciò sia dovuto ad un problema tecnico (?) che doveva essere risolto “immediatamente”!
  • Su RTS A Top Models cambia per alcune trasmissioni di titoli (Amore, gloria e bellezza come si usa, se non sbaglio, in Francia).
  • Su RTS Un la lista dei programmi dedicati alla Rue de l’Ale, cosa a dir poco strana, e
  • L’ultima è rappresentata da visualizzazioni a dir poco bizzarre se si desidera riprendere la riproduzione di un programma registrato. Prima avevamo la possibilità di riprendere la lettura da dove avevamo interrotto e ora “Guarda dall’inizio” e “Guarda gratuitamente su Blue Play”. Cos’è una nuova “invenzione”? A titolo informativo, il mio abbonamento è TV L. Segnalo che questa “nuova” visualizzazione non è sistematica quando si riprende la riproduzione di un programma registrato…..

Sarebbe molto gradita una spiegazione su quest’ultimo punto. Una cosa è certa: le meraviglie annunciate per il miglioramento dell’EPG devono essere ben nascoste perché io non le ho ancora scoperte!!! Grazie in anticipo.

• 2020 06 17 EPG New Oddity (1).jpg
Mostra lingua originale (Francese)
5 mesi successivamente

Il 17 giugno ho scritto, tra l’altro, i seguenti punti. Troverai i miei commenti riguardanti la situazione attuale in grassetto corsivo (non avendo trovato se può essere scritto a colori) tra ogni punto!

• Programmi Arte Français parzialmente disponibili (vedi mio messaggio del 15 maggio)… Sembra che ciò sia dovuto ad un problema tecnico (?) che doveva essere risolto “immediatamente”! Problema tecnico non ancora risolto.
  • Su RTS A Top Models cambia per alcune trasmissioni di titoli (Amore, gloria e bellezza come si usa, se non sbaglio, in Francia). Correzione apportata, ma ancora una volta sbagliato.. Top Models sembra essere scomparso dalla lista dei programmi RTS!
  • Prima avevamo la possibilità di riprendere la lettura da dove avevamo interrotto e ora “Guarda dall’inizio” e “Guarda gratis su Blue Play”. Cosa c’è di nuovo nell’invenzione?…. Una spiegazione di questa nuova designazione sarebbe molto apprezzata!

Una cosa è certa: scoperte e sorprese nell’EPG non mancano….

Ciao @Anastasie

Per quanto riguarda il terzo punto di riavvio, dovresti verificare che l’opzione “Continua a guardare” sia selezionata su Personalizza Home, il comando disponibile alla fine della schermata Home.

Per “Guarda gratuitamente su Blue Play”, ciò significa che lo stesso programma può essere trasmesso in streaming anche da Blue Play senza pubblicità.

Daniele D

Grazie per la tua pronta risposta. Dove trovo “Personalizza casa”? Ho cercato nelle categorie sotto “ruota dentata”, non c’era nulla che corrispondesse.

La “cosa” strana è che normalmente “continuo a cercare”… quindi non è “serio”. Questo mi incuriosisce particolarmente!!!

Continua… ma scusate, non sono riuscito ad aggiungere i miei commenti al messaggio sopra (alle 12:37 del 04.12.2022):

Ogni anno la televisione trasmette l’apertura della stagione lirica della Scala di Milano. Ed ecco le informazioni fornite/trovate:

1. Speciale - Boris Godunov secondo l’EPG!!!!

2. Boris Godounov - Secondo il sito Arte e il quotidiano televisivo) - Programma giusto e sensato.

È davvero catastrofico!!!!

…. e per tornare al mio argomento “preferito” “Top Models” su RTS One che continua ad essere “Amore, gloria e bellezza” anche se i giornali TV8 e TV Guide (inseriti sabato sulla Tribune de Genève) indicano chiaramente “Modelli di punta”.

C’è ancora molto da fare affinché un giorno i miglioramenti del nuovo fornitore diventino effettivi!!!!

P.S. Credo che avrei dovuto scrivere tutti i testi prima di inserire le foto… Ogni giorno impariamo qualcosa!!!

Ciao @Anastasie

1. Speciale - Boris Godunov secondo l’EPG!!!!

2. Boris Godunov - Secondo il sito Arte e il quotidiano televisivo) - Programma giusto e sensato.

davvero è catastroficamente confuso 🙄

…. e per tornare al mio argomento “preferito” “Top Models” su RTS One che continua ad essere “Amore, gloria e bellezza” nonostante i giornali TV8 e TV Guide (inserito presso la Tribune de Genève du Saturday) indicare “Modelli di punta”.

le fonti di informazione possono differire e portare a distopie kafkiane 😲

Natale D-19 🤶🎄🎅