Era da molto tempo che non mi presentavo avendo perso ogni speranza di avere un EPG valido e con ogni tipo di problema (nel disordine qui sotto).
- Programmi Arte Français parzialmente disponibili (vedi mio messaggio del 15 maggio)… Sembra che ciò sia dovuto ad un problema tecnico (?) che doveva essere risolto “immediatamente”!
- Su RTS A Top Models cambia per alcune trasmissioni di titoli (Amore, gloria e bellezza come si usa, se non sbaglio, in Francia).
- Su RTS Un la lista dei programmi dedicati alla Rue de l’Ale, cosa a dir poco strana, e
- L’ultima è rappresentata da visualizzazioni a dir poco bizzarre se si desidera riprendere la riproduzione di un programma registrato. Prima avevamo la possibilità di riprendere la lettura da dove avevamo interrotto e ora “Guarda dall’inizio” e “Guarda gratuitamente su Blue Play”. Cos’è una nuova “invenzione”? A titolo informativo, il mio abbonamento è TV L. Segnalo che questa “nuova” visualizzazione non è sistematica quando si riprende la riproduzione di un programma registrato…..
Sarebbe molto gradita una spiegazione su quest’ultimo punto. Una cosa è certa: le meraviglie annunciate per il miglioramento dell’EPG devono essere ben nascoste perché io non le ho ancora scoperte!!! Grazie in anticipo.