@roku73 Devo dire onestamente che è davvero fantastico, speriamo che i fornitori riescano presto a tenere sotto controllo la situazione 🤪. Nel forum francofono circolano già voci secondo cui tutto va benissimo con l’EPG in lingua tedesca, ma ci sono delle discrepanze con loro 🤣.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Quindi quello che mi dà particolarmente fastidio è che le registrazioni delle (future) serie sono state cancellate, semplicemente se ne sono andate senza preavviso e quindi non verranno più registrate.

Quando apro il menu con le registrazioni previste, il numero per i prossimi 14 giorni è quasi la metà rispetto a qualche giorno fa.

Sono solo io?

cabonesha

@Cabonesha ha scritto:

Beh, quello che mi dà particolarmente fastidio è che le registrazioni delle (future) serie sono state cancellate, semplicemente se ne sono andate senza preavviso, quindi non verranno più registrate.

Quando apro il menu con le registrazioni programmate, il numero per i prossimi 14 giorni è quasi la metà rispetto a qualche giorno fa.

Sono solo io?

cabonesha

Pensavo che fossi solo io. Ho anche notato che le serie improvvisamente non vengono più registrate. Oppure che all’improvviso in una serie venivano registrati solo gli episodi pari, per cui per quelli dispari dovevo ricominciare a registrare una serie. Sono curioso di sapere se la serie di registrazioni che ho preparato oggi funziona e per quanto tempo.

Quindi oggi sicuramente non consiglierei Swisscom TV.

Attualmente esiste effettivamente un EPG per Craction TV o è possibile rimuovere questo canale, che non è realmente utilizzabile?

A proposito di andata:

Grazie ancora per aver chiuso Dubai Sports 🙄

Per ora vedo solo un peggioramento.

Ad esempio, scene del crimine. Non viene più mostrato il numero dell’episodio. Le ultime scene del crimine questa settimana nei 3 programmi in Germania sono elencate come CH. Certo, se indagano Ballauf, Odenthal, Singer ecc.

Le registrazioni continue sono sparite.

C’è ancora molto da fare.

nummelin3 ha scritto:

Finora vedo solo un peggioramento.

Ad esempio, scene del crimine. Non viene più mostrato il numero dell’episodio. Le ultime scene del crimine questa settimana nei 3 programmi in Germania sono elencate come CH. Certo, se indagano Ballauf, Odenthal, Singer ecc.

Le registrazioni continue sono scomparse.

C’è ancora molto da fare.

Beh, devo dire che alcune cose non sono così eccezionali. Stamattina ho scoperto per caso su HR una serie che guardavo da bambino o da adolescente, “Three Ladies from the Grill” e l’ho guardata per motivi di nostalgia.

Gaeilgeoir_1-1631384159991.png

A parte il fatto che l’immagine non calza e che l’episodio era del 1983 e non del 2021, la cosa non mi disturba più di tanto. Ho semplicemente trovato un po’ disgustoso vedere la sua lapide nel cast, sotto l’attrice protagonista Brigitte Mira, invece di una sua foto. (sì, sì, lo so che si può discutere su cosa sia di cattivo gusto oppure no, ognuno avrà sicuramente una percezione diversa). Non ho mai visto niente del genere con nessun altro attore sullo schermo principale, o non l’ho notato.

Gaeilgeoir_0-1631384116468.png

Ciao @Gaeilgeoir e @Andy7171

Grazie mille per il tuo messaggio.

L’ho inserito internamente e ho scoperto che i nostri esperti TV stanno lavorando con il fornitore di EPG per sostituire l’immagine di Brigitte Mira. Purtroppo al momento non posso dirvi quando ciò accadrà.

Distinti saluti,

Raffaello G

Quindi inizio a sospettare che il nuovo fornitore sia stato scelto perché era più economico e non migliore.

Spero di sbagliarmi, ma finora non ho notato alcun miglioramento.

Almeno l’errore con le registrazioni della serie dovrebbe essere risolto il più rapidamente possibile, in modo che non siano realmente utilizzabili.

@Andy7171 Presumo che il problema con questo canale sia che non è un canale che arriva via satellite o DVB-T, ad esempio, ma in Germania è anche un canale che puoi guardare anche al di fuori di Samsung La TV non può ricevere. Non ho idea da dove Swisscom prenda il segnale, ma può darsi che i dati EPG non siano così facili da ottenere come con i canali via satellite o antenna.

È un canale FTA che mostra da 3 a 6 serie in un ciclo infinito. Il canale è presente sui televisori Samsung dalla primavera, ma la maggior parte delle persone lo sa già. Swisscom cerca di registrare tutti i canali tedeschi che si possono ricevere gratuitamente. Normale o…

@Stonck13 ha scritto:

Swisscom tenta di registrare tutti i canali tedeschi che si possono ricevere gratuitamente. Normale o…

Purtroppo no, altrimenti avremmo avuto già da tempo la “TV della salute”. Un canale che potrebbe non essere ricco di azione, ma è comunque utile.

Probabilmente il fornitore dell’EPG avrà da qualche parte un cellulare Samsung. Puoi semplicemente cancellare l’EPG. Poiché funziona sempre la stessa cosa, non ci vuole molto sforzo.

5 giorni successivamente

@Andy7171 ha scritto:

Penso di sì

anche un’anteprima per un nuovo canale di film e serie

(Crazione TV)

finché non c’è l’EPG

Sembra che tu non stia guardando Star TV, le informazioni nell’EPG sono una questione di fortuna.

In precedenza pensavo che fosse un problema con la stazione perché non riuscivo a trovare i dati del programma sulla loro homepage.