@Juckievu12
grazie per il contributo
Controllare lo stato delle fatture su questa pagina
Panoramica: dati, fattura e contratto − Aiuto | Swisscom
Sblocco dei servizi
Il modo più rapido per sbloccare i servizi è saldare immediatamente le fatture arretrate in My Swisscom utilizzando la carta di credito o Twint.
Potete anche fare una promessa di pagamento o concordare un pagamento rateale, se queste alternative vi vengono proposte in My Swisscom.
Per lo sblocco vi vengono fatturati CHF 40.−. L'attivazione del collegamento alla rete può richiedere fino a 2 ore. Qualora il vostro cellulare non funzionasse dopo lo sblocco, spegnetelo per poi effettuare nuovamente l'accesso alla rete. Ricordate che, all'accessione, potrebbe essere necessario digitare il PIN della SIM.
Se non rispettate la promessa di pagamento o il pagamento rateale necessari per lo sblocco, il vostro collegamento verrà nuovamente bloccato.
se necessario su questa pagina:
Pagare la fattura − Aiuto | Swisscom
Via e-banking, eBill, carta di credito oppure allo sportello/nello Shop: scoprite di più sui metodi di pagamento accettati per saldare la vostra fattura.
in generale per problemi amministrativi è preferibile contattare direttamente la Hotline di Swisscom
Clienti privati: contatto via hotline, chat, messaggio | Swisscom