Problemi audio con Blue TV insieme a Sonos Arc

• Ho acquistato Sonos Arc non molto tempo fa e l’ho collegato al televisore con un cavo HDMI. Da allora ho avuto problemi con il Swisscom TV, che collegavo anche alla TV con un cavo HDMI.

Ciò potrebbe causare problemi. Chi ha una soluzione adeguata per me a questo proposito? Collegare il cavo audio ottico tra la TV e TV-Box? Ma questo non risolve il problema, vero?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Viekeischesch28

Se riscontri problemi con il cablaggio descritto, prova questo:

Utilizza il cavo adattatore (da HDMI a Toskink) fornito con Sonos Arc.

Utilizza questo e un cavo ottico per collegare Sonos Arc a Swisscom TV Box. Quindi colleghi Swisscom TV Box al televisore utilizzando un cavo HDMI.

@Viekeischesch28

Se riscontri problemi con il cablaggio descritto, prova questo:

Utilizza il cavo adattatore (da HDMI a Toskink) fornito con Sonos Arc.

Utilizza questo e un cavo ottico per collegare Sonos Arc a Swisscom TV Box. Quindi colleghi Swisscom TV Box al televisore utilizzando un cavo HDMI.

@Viekeischesch28

@Viekeischesch28 ha scritto:

E pensi che se non guardo Swisscom TV e lo guardo direttamente sulla TV tramite un’app, l’audio verrà comunque riprodotto sull’Arc?

No, in questo modo hai solo il suono che proviene da Swisscom TV Box.
    Sul Swisscom TV Box sono presenti anche molte app famose, che possono essere utilizzate per riprodurre l’audio.

Oppure puoi indirizzare l’audio dalla TV a Sonos tramite Thoslink. Ciò significa che tutti gli altri contenuti della TV possono essere ascoltati anche su Sonos