La TV Polaroid non può essere collegata alla rete
Ciao comunità!
Attenzione: non ho idea di cosa devo fare e forse la mia domanda è stupida o nella categoria sbagliata. Chiedo la tua indulgenza. 🙂
Ho la Polaroid TV super HD 4K TCS 50U4kPR002 da due (sì due) anni e funziona tutto bene. Ho la TV blu. La TV è in camera da letto e dispone di un secondo televisore. In qualche modo ha funzionato anche tramite WiFi. E tutto era tavolozza.
Ora sono costretto a casa a causa del Corona e volevo vedere cos’altro può fare la mia TV. Non riesco a ottenere una connessione alla rete. Quindi su Internet da Swisscom. Quindi ho fatto il Anschluss via cavo, l’immagine è migliorata un po’, ma anche adesso non c’è connessione alla rete o al router.
Inoltre, l’immagine è rimasta ferma per alcuni giorni di tanto in tanto. Questo è un po’ fastidioso quando guardi un programma registrato perché non funziona più nulla.
Ci sono sicuramente problemi più grandi, ma se qualcuno potesse dirmi cosa sta succedendo qui o cosa sto facendo di sbagliato, sarei un po’ più felice. 🙂 Abbiamo una linea in fibra ottica.
Grazie mille e cordiali saluti!