Sì, è davvero divertente 😁 per me perché ho esattamente lo stesso problema sia sulla casella vocale che su quella HD e su tutti e 4 i dispositivi!
Fino ad ora ho tenuto per me questo problema, ma ora ho letto che anche un altro utente ce l’ha!
Forse software
🚫 Sono aggiornato e ho già resettato, riavviato, ecc., è proprio così!
@Anonimo @thoems @meridian45 Lo proverò io stesso non appena avrò tempo.
Qualcuno di voi potrebbe fornire una descrizione “esatta” del processo?
- Accendi TV-Box
- Apri il menu
- Selezionare TV Blu
4….
È più facile riprodurlo in questo modo, perché è molto probabile che tu abbia trovato un bug che non avrei trovato in nessun altro modo 😉
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
Ciao,
sì, posso farlo, quindi selezionerò seleziona Blue+.
Poi vado su Blue Max Poi vado su Serie e seleziono tutte le serie. Poi scorro la serie fino ad arrivare alla serie Padre Brown. Non appena arrivo lì, volo fuori e la scatola torna alla normale TV. Quindi posso guardare la serie solo fino a Padre Brown. La scatola poi va alla TV.
Spero di poter aiutare a trovare il BUG
Cordiali saluti.
Marco
@Anonimo @meridian45 grazie!
Avete tutti Blue Max? Il più recente?
Devo vedere se questo tipo di comportamento si verifica anche per me come utente PPV (Pay-Per-View) 😉
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@meridian45 ha scritto:
Quindi spero che il lancio della nuova versione del software avvenga presto. Perché è noioso non poter accedere a varie serie a causa dell’errore.
Per ovviare al problema, almeno con “Father Brown” funziona se cerco la serie utilizzando la funzione di ricerca e poi la seleziono nei risultati della ricerca.
@UrsSch ha scritto:
Ciao a tutti,
Non succede più con i miei TV-Box con il software più recente 😉.
L’ho appena testato.
Ma ho anche un software che voi non avete ancora.
Quindi questo problema verrà risolto con la prossima release del software.
LG
Spero che la soluzione arrivi anche per il box UHD 😃
@DomiP ha scritto:
@Anonimo @meridian45 grazie!
Avete tutti il Blue-Max? Il più recente?
Devo vedere se questo comportamento si verifica anche per me come utente PPV (Pay-Per-View) 😉
Ho ancora il blu+ (vecchio Teleclub) e il box UHD
@UrsSch ha scritto:
Ciao a tutti,
Non succede più con i miei TV-Box con il software più recente 😉.
L’ho appena testato.
Ma ho anche un software che voi non avete ancora.
Quindi questo problema verrà risolto con la prossima release del software.
LG
sei sicuro? Essendo un utente super amichevole, dovrei avere anche una versione beta sulla confezione
@DomiP no, non mi è mai successo prima, solo con questa serie. E ho già visto molte serie su Blue Max