Mi trovo a riscrivere più o meno sempre le solite cose.
Non è normale che non ci sia nemmeno la possibilità per noi povere persone dimenticate della svizzera italiana di poter avere un pacchetto di canali (per esempio per chi ama lo sport o il cinema e di pagare una tantum mensile anzichè 2.50 a partita). Per poter fare il pacchetto teleclub di 12.90 al mese serve pure il basic che è tutto in tedesco. Bella roba....
Inoltre fino a poco tempo fa quando si selezionava il canale Odeon appariva la scritta "Swisscom si impegna a cercare un canale sostitutivo*. A oggi nessun canale sostitutivo e neanche più la scritta.
Ho scritto di nuovo a swisscom se non avessero in mente di ampliare l'offerta per noi che parliamo italiano. La risposta è stata che loro guardano la soddisfazione di tutti i loro clienti e che s'impegnano a garantire il meglio.
Ora mi chiedo quanti di noi abbonati in ticino siano soddisfatti del servizio attuale.
Invito tutti quelli che la pensano come me a spedira un mail a Swisscom reclamando il diritto di poter avere un servizio migliore, o quantomeno di avere lo stesso trattamento riservato agli svizzero tedeschi che alla fine pagano il nostro stesso canone ma che dispongono di un'offerta nettamente superiore.
un saluto a tutti