Migrazione dei dati

• Quali opzioni sono disponibili per migrare i dati da DocSafe a MyCloud?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao a tutti, un aggiornamento: pensiamo di aver trovato la causa (in parole povere si tratta di documenti ricevuti da altri utenti Docsafe ma non ancora letti). Gli sviluppatori stanno lavorando a una soluzione e si spera che venga installata presto. Saluti, GregorW.

9 giorni successivamente

Purtroppo l’esportazione non funziona. Ho provato a esportare i dati da DocSafe a myCloud in giorni diversi. Purtroppo appare sempre il messaggio che sono in corso lavori di manutenzione e che DocSafe viene migliorato….

Ciao @Beithiethack81, grazie per la segnalazione. Abbiamo già avuto qualcosa di simile prima. È possibile che il download/l’esportazione funzioni ancora ma non te ne sei accorto? Dai un’occhiata alla sezione Download (dovrebbe esserci una cartella “Download” su Windows e Mac in cui è archiviato tutto, anche se il sito Web potrebbe mostrare un messaggio diverso. Fornisci una breve risposta. Grazie. Saluti, GregorW.

Il download era effettivamente in esecuzione in background. Grazie per il suggerimento.
    Posso scansionare e salvare documenti direttamente con il mio smartphone come Docesafe con myCloud?

Ciao,

L’esportazione non funziona per me, non c’è nessun file nella cartella Download. L’ho provato x volte e poi ricevo sempre il messaggio: lavori di manutenzione Docsafe.

E dopo?

Saluti, Erich

Ciao @Erich11, grazie per il suggerimento. Sfortunatamente, probabilmente dovremo fare qualche ricerca in più per capire da dove provenga. Possiamo chiedere un’e-mail con ulteriori informazioni a support.docsafe@swisscom.com? Ciò di cui abbiamo bisogno: login Swisscom, sistema operativo, browser, procedura e messaggio di errore. Controlla di nuovo anche la cartella Download (ordina per data, controlla la data odierna). Grazie e saluti, GregorW.

Ciao a tutti, un aggiornamento: pensiamo di aver trovato la causa (in parole povere si tratta di documenti ricevuti da altri utenti Docsafe ma non ancora letti). Gli sviluppatori stanno lavorando a una soluzione e si spera che venga installata presto. Saluti, GregorW.