app blue TV non si paga, però il numero di apparecchi è limitato... da leggere l'articolo seguente
Limitazione del numero di apparecchi su blue TV: t...
Con blue TV puoi goderti tutto il piacere della televisione non solo sul TV-Box, ma anche su apparecchi come smartphone, tablet, computer o televisore. Leggi questo articolo per scoprire tutte le indicazioni utili se desideri utilizzare più di un apparecchio.
3 visioni parallele per i clienti inOne
Per ogni abbonamento inOne home è possibile registrare fino a 5 apparecchi su cui utilizzare l'app blue TV; la registrazione avviene in automatico. Quando vengono raggiunti i 5 apparecchi registrati, è possibile effettuare al massimo 3 sostituzioni nell'arco di 90 giorni. Nell'Area clienti My Swisscom sono consultabili gli apparecchi attualmente registrati e le informazioni in merito a sostituzione e registrazioni.
2 visioni parallele per clienti blue TV senza inOne home
Se guardi blue TV senza abo inOne home, puoi comunque registrare 5 apparecchi per blue TV via app. I clienti con un abbonamento blue TV a pagamento si possono godere tutto il piacere della televisione su 2 apparecchi contemporaneamente. Chi utilizza la variante gratuita può guardare la televisione su un solo apparecchio.
Limitazione per i contenuti a pagamento
Per finire, c'è anche una limitazione sul consumo di contenuti a pagamento come ad esempio video on demand, canali Premium oppure blue+ (ex Teleclub). A causa dei requisiti di legge degli studi e dei proprietari dei contenuti, è possibile guardare i contenuti a pagamento solo su un numero limitato di dispositivi (vedi tabella sopra).
Ti sembra tutto troppo complicato? Scrivici i tuoi dubbi oppure pubblicali nel campo Commenti qui sotto: la Community ti aiuterà.