Da questo momento, quindi, all'offerta di blue Sports si affianca anche quella di MySports in un palinsesto che comprende tutte le partite dei principali campionati svizzeri di calcio e hockey su ghiaccio, i match di UEFA Champions League, UEFA Europa League, Bundesliga e tanti altri campionati europei di calcio ma anche i campionati di hockey europei e nordamericani.
MySports ha un costo di CHF 25.- al mese e, oltre alla formula dell'abbonamento, diventerà presto disponibile anche on demand.
Sempre disponibile senza alcuna variazione è invece il pacchetto blue Sports, con un canone mensile di CHF 19.90 e le partite on demand a CHF 7.90. Su blue Sports è attiva un'offerta iniziale che regala due mesi gratis a chi sottoscrive un nuovo abbonamento.
Le partite su domanda della UEFA Champions/Europa League sono disponibili a CHF 9.90. Tutti gli altri campionati internazionali costano CHF 9.90 (in precedenza CHF 7.50, o CHF 5.- a seconda del campionato) e la Raiffeisen Super League CHF 7.90 (in precedenza CHF 5.-). Con l'adeguamento dei prezzi degli eventi sportivi su richiesta (Pay per view), Swisscom mira a mantenere la qualità del suo reporting e la sua offerta completa.
Quale sport ti fa battere il cuore più forte? Non vediamo l'ora di assistere ad entusiasmanti discussioni sportive.