Elke Devi premere il tasto Home sul telecomando, poi “Registrazioni” poi nella riga superiore (inizia con “Ultima registrazione”), poi a destra e accanto a appare il “Cestino” “Archivio”

In alternativa, in TV sul computer, anche sulle registrazioni, verrà visualizzato il “cestino”.

Gaeilgeoir_0-1622312974407.png

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Risposta super rapida: grazie.

E faccio un ulteriore passo avanti: ora posso trovare il cestino sul PC 🙂

Ma sulla mia TV appare diverso da quello che hai descritto: ho appena caricato il mio TV-Box due volte di seguito e ancora nessuna traccia della spazzatura. Quindi, se premo il pulsante Home e poi Registrazioni (non vengono visualizzati né il pulsante Archivio né il Cestino - tra l’altro nemmeno “Ultima registrazione”), inizia con “Tutto” e termina con “Gestisci registrazioni”….

In qualche modo non sono del tutto “aggiornati” da…

TV Box HD 1 - Non so da quanto tempo ce l’ho, ma sembra obsoleto se non ha questa nuova funzione cestino o non riesce a visualizzarlo…

Oggi tutti hanno i box più nuovi: non ho notato che non è possibile guardare la TV con questo box HD 1? Ci sono state informazioni rilevanti da parte di Swisscom?

Bene, cosa succede se il mio box HD 1 non può farlo? oppure devo impostare qualcosa di diverso? Non appare come mostrato a me…

@user109 link puoi trovare il seguente estratto sull’argomento HD Box e cestino dei rifiuti nelle FAQ:

Gaeilgeoir_0-1622326897402.png

Potresti forse provare a parlare con la hotline allo 0800 800800 per vedere se possono offrirti un buon affare su una nuova scatola sostitutiva. Altrimenti c’è ancora l’opzione via TV air.

Le istruzioni su come farlo si trovano nello stesso link.

@Elke ha scritto:

TV Box HD 1 - Non so da quanto tempo ce l’ho, ma sembra obsoleto se non ha questa nuova funzione cestino o non riesce a visualizzarlo…

Oggi tutti hanno i box più nuovi: non ho notato che non è possibile guardare la TV con questo box HD 1? Ci sono state informazioni rilevanti da parte di Swisscom?

Esistevano già ogni volta che un nuovo box (box UHD, Swisscom Box e recentemente il Swisscom Box 21) è entrato sul mercato. I box più recenti però erano/sono a pagamento per i clienti esistenti (una tantum, ma poi il box appartiene a voi, a differenza del box HD). Come già descritto, puoi provare la hotline, immagino che ti accoglieranno lì.

sì, per ora faccio così - non capisco perché non funziona sulla TV tramite il TV-Box - ma vabbè!

È stato possibile salvare qualcosa che era stato eliminato…

Ora mi muovo avanti e indietro tra la parte posteriore dell’appartamento, dove si trova il PC, e il soggiorno anteriore con la TV, per vedere cosa verrà cancellato dopo… ma il movimento non fa alcun male…

In ogni caso, grazie mille a tutti coloro che hanno provato per me!

@Elke ha scritto:

Non capisco perché non funzioni sulla TV tramite il TV-Box, ma vabbè!

Poiché hai un TV-Box che è troppo vecchio e non include le funzionalità più recenti (come il cestino), questa casella dovrebbe essere sostituita perché TV-Box è End of Life (EOL). Contatta l’assistenza al numero 0800 800 800.