roku73

Capisco solo la stazione ferroviaria. Swisscom utilizzava la versione SD o HD?

[upl-immagine-anteprima liId=41805i8FB14D6EE5D216A1 alt=DFC02E26-0487-4225-885D-A28C75C2C0B7.jpeg uuid=e4127edc-1a3b-473a-a761-f8094c4d4bfd]

BD4A4B1F-7A84-4AF6-94F6-8AB3F9F37A69.jpeg

Il canale funziona come al solito anche su Astra. Ma ho la versione 13.0E HD nell’elenco delle trasmissioni.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stonck13 Secondo le informazioni qui, la fonte dovrebbe provenire da Blue TV di Hotbird 13, ma ridotta a SD, il che mi solleva ancora dubbi. One1 e Zwei2 Music Television vengono offerti anche in HD da Swisscom.
Ma ora Folx TV è completamente scomparsa dall’elenco dei canali su Blue TV.
Su Astra 19.2 è disponibile solo la versione SD di Folx TV.

@roku73 ha scritto:

@ThomasS Cos’è successo a Folx TV? Perché non si trova più nell’elenco dei canali?

Ho solo chiesto internamente: è un errore, stiamo lavorando duro per rendere nuovamente disponibile il canale.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

L’errore è stato trovato e la correzione è stata implementata. Dopo aver riavviato il box, Folx.tv dovrebbe essere nuovamente disponibile.

@ThomasS Grazie per l’informazione. Come appare nell’app Blue TV Il canale non è ancora visibile da nessuna parte, anche dopo essere passati dal proprio all’“Elenco canali Swisscom”.

Posso provarlo solo la sera, quando sono a casa, sul TV-Box.

@roku73 ha scritto:
Grazie per l’informazione. Come appare nell’app Blue TV Il canale non è ancora visibile da nessuna parte, anche dopo essere passati dal proprio all’“Elenco canali Swisscom”.

Posso provarlo solo la sera, quando sono a casa, sul TV-Box.

Senza chiederlo più: la sincronizzazione avviene lì a intervalli regolari, ma scaglionata a causa della folla. Per questo motivo su TV Air sul web/app potrebbe volerci un po’ più a lungo, ma al più tardi domani dovrebbe funzionare di nuovo lì.

ThomasS

Dato che Folx TV è di nuovo disponibile su tutti i media, alla prossima occasione potrete valutare se aggiornare il logo del canale nell’elenco 😉.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Gaeilgeoir ha scritto:

Dato che Folx TV è di nuovo disponibile su tutti i media, alla prossima occasione potrete valutare se aggiornare il logo del canale nell’elenco 😉.

Già pianificato per la prossima uscita.

ThomasS

un mese successivamente

@roku73 Sì, anche io trovo strano con Sky Spot News HD, Radio Ticino, analoga all’italiana RTL 102.5, in realtà è una stazione radio con notizie registrate e sottotitolate dal Ticino, per me va bene, il il resto è mio Neanche del tutto chiaro, lasciamoci sorprendere.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé