grazie per le tue risposte Peccato che non sia possibile. Sono rimasto molto soddisfatto di eos3.2, cosa che al momento non posso dire di eos4.
liebe grüsse e rimani in salute ✌🏻

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Frioschiebio10 Sì, molti clienti stanno riscontrando questo problema in questo momento.

Tuttavia, anche la versione attuale è molto nuova - e forse rilasciata piuttosto male in una situazione del genere, la maggior parte delle persone è comunque già un po’ irritata.

Ti suggerirei di aspettare ancora un po’ e osservare la situazione con EOS4.

E una cosa molto importante: provatelo molto e segnalate problemi e altri errori! Questo è l’unico modo in cui possiamo aiutare i clienti a migliorare ulteriormente “EOS4.1”. Abbiamo iniziato il nostro thread a questo scopo qualche tempo fa - ora un po’ orfano, ma c’è sicuramente qualcosa in più in arrivo.😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik