Buongiorno,
Dopo login e password per l’accesso alla mia casella email, attendo 30 secondi:
Errore account - L’account “XYZ@bluewin.ch” non è disponibile
stessi risultati dal mio desktop o dal mio Android. Cosa fare?
GRAZIE
Ciao @Anonimo,
Hai provato a utilizzare: www.swisscom.ch/login
Con user e password della tua area clienti e tramite l’icona “email” in alto?
- Soluzioneselezionata da StéphanieC
@Liompiorupp61 messaggio:
ciao quando apro il mio account di posta elettronica appare una finestra che mi dice che non è disponibile.
cosa sta succedendo?
C’è un malfunzionamento!
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html#](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau -servizi.html#)
Informazioni
Per alcuni clienti la webmail di Swisscom è attualmente limitata. Errori di trasmissione possono verificarsi anche nei programmi di posta elettronica (come Microsoft Outlook) che si sincronizzano con l’account di posta elettronica Bluewin. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. Ci scusiamo per l’inconveniente. Swisscom
- Data di fine prevista: 21/04/2020, mezzogiorno
- Inizio: 21/04/2020, 08:12
Ti informeremo via SMS se ci saranno sviluppi riguardo al problema.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@Ropraungald35 Ciao
Segui questo link perché è rotto!
[https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau-services.html](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/statut-reseau- servizi.html)
Doremi
Servizio di posta elettronica interrotto
Per alcuni clienti la webmail di Swisscom è attualmente limitata. Errori di trasmissione possono verificarsi anche nei programmi di posta elettronica (come Microsoft Outlook) che si sincronizzano con l’account di posta elettronica Bluewin. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. Ci scusiamo per l’inconveniente. Swisscom
- Data di fine prevista: 21/04/2020, mezzogiorno
- Inizio: 21/04/2020, 08:12
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore
si prega di accettare un post come soluzione approvata, se applicabile
per fare ciò utilizza l’opzione Soluzione? in basso a sinistra del post
La risposta è una soluzione al tuo contributo? Quindi contrassegnalo come soluzione.
o l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del palo
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca