Ciao a tutti,

Il mio box UHD è stato appena aggiornato a EOS 4.0. Con mia grande sorpresa, la guida TV non permette più di visualizzare canale per canale (opzione che utilizzo da anni), ma solo tutti i canali contemporaneamente.

Mi sono perso qualcosa o questa opzione non è più disponibile?

GRAZIE,
Fabrice

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @NathalieSI

Grazie per la tua risposta!

Non vedo l’ora di scoprire questo nuovo aggiornamento! Incrocio le dita per trovare altre app native (come Disney+, Apple TV, Amazon, ecc.)

bella giornata!

Buongiorno,

Grazie per questa bellissima e ottima notizia. C’è una data prevista per il passaggio alla velocità di 10 GB per i clienti che soddisfano le condizioni.

Grazie in anticipo.

Saluti

Buonasera a tutti,

Aggiornamento ricevuto oggi, e lo sto scoprendo proprio adesso perché oggi al lavoro (vendita di generi alimentari), trovo questa nuova versione molto buona.

Ben fatto e grazie a Swisscom

@Pierrot48 Ciao

L’aggiornamento viene distribuito nell’arco di diversi giorni. Per riceverlo più rapidamente, non spegnere il TV-Box solo in standby.

Di solito è di notte che tutto accade per gli aggiornamenti.

Cordialement Doremi

@Pierrot48 Non lamentarti di non averlo ricevuto, il mio 2° Swisscom TV ha ricevuto l’aggiornamento e vorrei andare urgentemente dal mio ottico… solo che è chiuso per questo maledetto virus!!

@Xaviouu

Quindi non potevi venire a lavorare nell’azienda per cui lavoro!

Abbiamo 22 schermi uno accanto all’altro, uno sopra l’altro e con a sfondo nero scritte bianche e diagrammi a colori ah ah

Saluto