Ciao @Ronssor,
L’aggiornamento verrà eseguito da solo. Ti invito semplicemente a non scollegare il tuo router Internet e il tuo TV-Box dalla rete elettrica nelle prossime notti 😊.
Bella giornata
Ciao @Ronssor,
L’aggiornamento verrà eseguito da solo. Ti invito semplicemente a non scollegare il tuo router Internet e il tuo TV-Box dalla rete elettrica nelle prossime notti 😊.
Bella giornata
Ciao a tutti,
Il mio box UHD è stato appena aggiornato a EOS 4.0. Con mia grande sorpresa, la guida TV non permette più di visualizzare canale per canale (opzione che utilizzo da anni), ma solo tutti i canali contemporaneamente.
Mi sono perso qualcosa o questa opzione non è più disponibile?
GRAZIE,
Fabrice
Ciao @NathalieSI
Grazie per la tua risposta!
Non vedo l’ora di scoprire questo nuovo aggiornamento! Incrocio le dita per trovare altre app native (come Disney+, Apple TV, Amazon, ecc.)
bella giornata!
@Pierrot48 Ciao
L’aggiornamento viene distribuito nell’arco di diversi giorni. Per riceverlo più rapidamente, non spegnere il TV-Box solo in standby.
Di solito è di notte che tutto accade per gli aggiornamenti.
Cordialement Doremi
@Pierrot48 Non lamentarti di non averlo ricevuto, il mio 2° Swisscom TV ha ricevuto l’aggiornamento e vorrei andare urgentemente dal mio ottico… solo che è chiuso per questo maledetto virus!!