Connessione in fibra ottica

Ciao a tutti, a quanto pare mi è stata installata la rete in fibra ottica. Ma ho ancora una vecchia presa TV ma nel mio menu mostra Swisscom TV che ho 550M/bit ma nel test di velocità ho solo 50M/bit da scaricare. Ma probabilmente è perché il mio abbonamento arriva solo fino a 50 milioni/bit. Ma perché posso avere la fibra ottica con un vecchio TV-Box? Saluto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie mille, ma ora ho visto che ho 200 M/bit di internet in base al mio abbonamento ma posso scaricare solo 50 M/bit. Ma perché mostra 550M/bit nel menu per Swisscom TV, prima non era così. Mi mostra anche che ora posso guardare UHD 3 volte perché ho 3 scatole.

@Pipo1258 ha scritto:

……Ma ho ancora un vecchio televisore…….

La presa TV non ha nulla a che vedere con Swisscom, ma con UPC & co

@Pipo1258 ha scritto:

……Ma probabilmente è perché il mio abbonamento arriva solo fino a 50M/bit……..

Corretto!

@Pipo1258 ha scritto:

……Ma perché posso avere la fibra ottica con un vecchio TV-Box? Saluto

Come ho detto la presa TV non ha nulla a che vedere con Swisscom, ma con UPC & Co

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Quindi sono di nuovo io, quindi posso sicuramente usare tutti e 3 i televisori, quindi qualcosa è cambiato lì, ma come posso ottenere una velocità di download più elevata su Internet? Saluto

E durante lo speed test tutti gli altri dispositivi sono stati disconnessi dalla rete e il WiFi era spento?

E hai collegato il PC di misurazione direttamente al router con un cavo Gigabit Ethernet?