Prova il nuovo Internet-box 3

• Sul forum tedesco offriamo la possibilità di testare il nuovissimo Internet-box 3 vedi:

[https://community.swisscom.ch/t5/Router-Hardware/Teste-die-neue-Internet-Box-3/td-p/584111](https://community.swisscom.ch/t5/Router- Hardware/Teste-die-neue-Internet-Box-3/td-p/584111 “internet box 3”)

50 saranno distribuiti dal link comunicato il giorno 09.10 alle ore 17.00.

Mostra lingua originale (Francese)

[COLONNA=6]

Domanda di Jean-Pierre_Feron a MichelB e GuidoT di Swisscom:

Buongiorno, perché questa offerta di prova è stata annunciata solo sul forum tedesco? GRAZIE

La risposta di GuidoT:

Perché al momento possiamo supportare solo il tedesco. Scusate

[/COLONNA]

[RIGA]
    Calimero: Die Welt ist zu ingiusto!! 😩 😩 😩[/ROW]

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@Hellite

Credo però che la compilazione del modulo possa essere stata un problema per alcuni e magari costituisse una sorta di esame di ammissione. Non si trattava solo di leggere, ma anche di leggere velocemente!

L’ho segnalato sul forum tedesco!

Buonasera,

Hai notato un aumento della velocità di internet con questo nuovo box (soprattutto con il wifi)?
    Quando verrà commercializzato? Buonasera

@Thomson99

Buonasera,

Sto solo testando l’IB3.

In effetti, per me funziona perfettamente.

Ma la differenza non è (nemmeno?) spettacolare. Questo potrebbe ancora evolversi.

Per quanto ne so è previsto per il prossimo anno…ma probabilmente sarà, come sempre, gratuito solo per i nuovi clienti.

Buonasera

JPF

@Thomson99

CIAO,

Funziona perfettamente anche per me.

Per quanto riguarda la velocità del wifi non vedo alcun cambiamento tanto che già con il mio Internet Box 2 avevo una velocità massima rispetto al mio abbonamento. Ho collegato anche i miei Wlan Box e funziona perfettamente.

Il cambiamento che ho notato è che quando scollego i miei box WLAN ottengo una copertura migliore in determinati luoghi con questo Internet Box 3.

Quindi aggiungi 2-3 funzioni dall’interfaccia del router che sono nuove ma come dice Jean-Pierre_Feron, questo dovrebbe ancora evolversi 🙂

Buona giornata