Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
- Soluzioneselezionata da SamuelD
Ciao Nippebob,
Mi sembra molto un’eccezione per mancanza di memoria. L’app TV Air supporta ancora i dispositivi con iOS 9.x, ma secondo me non dovrebbe più farlo. A seconda di quanto è vecchio/decrepito il tuo dispositivo, l’app funzionerà o meno.
Che tipo di dispositivo hai esattamente? quando è stato acquistato?
L’unico consiglio che ho qui è di riavviare il dispositivo e di non aprire nient’altro che TV Air. In questo modo potresti avere la possibilità che l’app si avvii.
lg
Bingie!
Ho esattamente lo stesso problema con l’app, anche sull’iPad. All’avvio dell’app viene mostrato solo il logo Air, ma manca la solita frase o citazione che veniva sempre visualizzata all’inizio. Dopo aver atteso circa 20 secondi, l’app si chiude automaticamente. Nella panoramica dell’app puoi vedere un fermo immagine della visione di un programma (quando l’app era ancora in esecuzione). A parte l’app TV Air, nessun’altra app è in esecuzione in background e neanche il riavvio del dispositivo aiuta. Non ci sono aggiornamenti disponibili nell’App Store. L’app è stata aggiornata l’ultima volta il 6 ottobre 2019. La versione installata è 3.5.1. Il dispositivo e tutte le altre app funzionano perfettamente, solo l’app TV Air causa problemi. Fino a poco tempo fa tutto funzionava senza intoppi.