L'APP IOS TV Air non si avvia più

• Ho un problema nell’avviare l’app TV sul mio vecchio iPad con iOS9. Dopo aver avviato l’app, si chiude di nuovo dopo pochi secondi (prima che vengano visualizzate le “parole” intelligenti)!

La connessione di rete funziona e l’iPad si è riavviato…

Grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • JimBeam e Frietheusteuz16 piace.
    • Ciao Nippebob,
      Mi sembra molto un’eccezione per mancanza di memoria. L’app TV Air supporta ancora i dispositivi con iOS 9.x, ma secondo me non dovrebbe più farlo. A seconda di quanto è vecchio/decrepito il tuo dispositivo, l’app funzionerà o meno.

Che tipo di dispositivo hai esattamente? quando è stato acquistato?
      L’unico consiglio che ho qui è di riavviare il dispositivo e di non aprire nient’altro che TV Air. In questo modo potresti avere la possibilità che l’app si avvii.

lg

Bingie!

4 giorni successivamente

Ciao Nippebob,
    Mi sembra molto un’eccezione per mancanza di memoria. L’app TV Air supporta ancora i dispositivi con iOS 9.x, ma secondo me non dovrebbe più farlo. A seconda di quanto è vecchio/decrepito il tuo dispositivo, l’app funzionerà o meno.

Che tipo di dispositivo hai esattamente? quando è stato acquistato?
    L’unico consiglio che ho qui è di riavviare il dispositivo e di non aprire nient’altro che TV Air. In questo modo potresti avere la possibilità che l’app si avvii.

lg

Bingie!

25 giorni successivamente

Ho esattamente lo stesso problema con l’app, anche sull’iPad. All’avvio dell’app viene mostrato solo il logo Air, ma manca la solita frase o citazione che veniva sempre visualizzata all’inizio. Dopo aver atteso circa 20 secondi, l’app si chiude automaticamente. Nella panoramica dell’app puoi vedere un fermo immagine della visione di un programma (quando l’app era ancora in esecuzione). A parte l’app TV Air, nessun’altra app è in esecuzione in background e neanche il riavvio del dispositivo aiuta. Non ci sono aggiornamenti disponibili nell’App Store. L’app è stata aggiornata l’ultima volta il 6 ottobre 2019. La versione installata è 3.5.1. Il dispositivo e tutte le altre app funzionano perfettamente, solo l’app TV Air causa problemi. Fino a poco tempo fa tutto funzionava senza intoppi.