pupazzo di neve,
e le emittenti riceveranno poi, a seconda della loro quota di mercato, DA questo piatto.
Se non riesco a ricevere questi canali, la loro quota di mercato diminuisce, quindi ottengono meno…

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LouisCyphre - il tuo rifiuto non avrà alcun impatto. Non è ancora stato deciso se questo annuncio individuale verrà pubblicato. Puoi tornare con la tua idea quando l’annuncio arriva effettivamente su Replay.

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@LouisCyphre ha scritto:

Stefano76,

non è una questione di canone televisivo.
Riguarda le entrate generate quando questa pubblicità forzata arriva a Replay.
Come pensate che i clienti pubblicitari ne finanzino i costi?
Correggere attraverso i prezzi di vendita dei loro rottami.
3+ vuole soldi per trasmettere pubblicità.
I clienti pubblicitari devono pagare, ma abbassano il prezzo perché 3+ raggiunge solo pochi spettatori.
Ora ci sarà la pubblicità forzata, il che significa che non potrai evitarla. Ciò significa che 3+ possono sostenere che ORA possiamo raggiungere più persone, quindi i prezzi pubblicitari aumenteranno.
E a chi lo trasmettono poi i clienti?
3+ si riempie le tasche con un’offerta che nessuno vuole e la dobbiamo pagare anche noi che siamo costretti.
No.
Se vogliono semplicemente realizzare programmi migliori, allora sono invitati ad aumentare i prezzi pubblicitari.

Se ho frainteso @kaetho, mi scuso. Supponevo che la commissione significasse Billag/Serafe.

Per quanto riguarda l’argomento della mancata sintonizzazione sui canali:

Ma rifiutarsi di connettersi può essere difficile. Ricordo ancora come Joiz si batté davanti al tribunale federale per l’allacciamento alla rete Cablecom. UPC dovrebbe collegare Joiz in analogico e in HD.

A causa del replay, una possibilità che vedo sarebbe l’introduzione di diverse modalità di replay.

Replay Light: l’avanzamento rapido non è assolutamente possibile ed è limitato nel tempo come da abbonamento

Replay Plus - L’avanzamento veloce è possibile se guardi uno o due spot pubblicitari contemporaneamente, il programma è disponibile più a lungo

Replay Premium: l’avanzamento rapido è possibile senza restrizioni ed è disponibile ancora più a lungo

Light sarebbe quindi disponibile come abbonamento Plus e Premium, come prima, e costerebbe semplicemente un canone mensile. Ciò significa che ciascun abbonato può decidere quanto vale per lui il replay.

Naturalmente sarebbe carino dire che la stazione x non mi interessa e non ci guadagnano niente. Ma penso che sarà difficile da implementare.

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@LouisCyphre ha scritto:

pupazzo di neve,
e le emittenti riceveranno poi, a seconda della loro quota di mercato, DA questo piatto.
Se non riesco a ricevere questi canali, la loro quota di mercato diminuisce, quindi ottengono meno…


@LouisCyphre

No, la quota di mercato viene determinata secondo il metodo Kantar, cioè in base all’effettivo utilizzo di un determinato canale e non a seconda che tu possa ricevere o meno un canale:

[https://www.bfs.admin.ch/bfs/de/home/statistics/culture-medien-informationsgesellschaft-sport/medien/medienangebot-nutz/ Fernsehenen/ Fernsehennutz-sender.html](https://www. bfs.admin.ch/bfs/de/home/statistics/culture-media-information-society-sport/media/media-offering-utilization/television/television-utilization-sender.html)

-> scorri verso il basso -> ulteriori informazioni -> metodologia

E il denaro proveniente dalle casse viene distribuito in base a queste quote di mercato. Da ciò si ricava anche la tariffa per la pubblicità (costi/minuto pubblicitario).

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pupazzo di neve,
ALLORA è troppo tardi.

Perché qualcosa è già stato deciso e introdotto.
Una delle mie intenzioni è quella di far sapere in anticipo a Swisscom che un simile piano non è auspicabile per i clienti PAGANTI e che lo respingono.

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stephan76,
Le emittenti possono anche citare in giudizio il fornitore di servizi via cavo o Swisscom per aver offerto questi canali.
Non ho un contratto con la stazione televisiva.
E non devo accettare ogni offerta che mi viene fatta.

Varie offerte di riproduzione:
Se pagassi un extra non avrei pubblicità, ma devo comunque pagare.
Quindi devo pagare qualcosa e NON posso ottenerlo?

Se ciò accadesse, i “canali televisivi” infestati dalla pubblicità ne trarrebbero nuovamente beneficio.
E in tal caso anche senza alcuna considerazione…

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eh,
ma se blocco il canale, non avrò mai la possibilità di usarlo.
Nemmeno per caso.
In tal modo, mantengo deliberatamente bassa la sua quota di mercato.

Questa attivazione forzata e la successiva suddivisione secondo la propria lista canali è pura pigrizia, rigidità e comodità da parte di Swisscom.
Se potete offrirmi pacchetti linguistici, anche Swisscom filtra.
Si limita ad attivare alcuni canali al momento della prenotazione, ma non altri.
Quindi tecnicamente non è un problema.

Perché non mi è consentito filtrare?

(E siccome un “caro amministratore” è dell’opinione che il mio argomento abbia a che fare con le attivazioni dei canali,… non ho nemmeno una delle cianfrusaglie che Swisscom trasmette da 3-4 anni nel mio canale lista.
Perché è solo tutta questa merda di shopping a domicilio. Ma Swisscom sta davvero andando a gonfie vele, ahahah con la nostra offerta potrete ricevere oltre 250 “canali TV”. No, non posso usare Swisscom, vedo sempre gli stessi loop pubblicitari su diversi slot di programma…)

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@LouisCyphre ha scritto:

pupazzo di neve,

È mia intenzione far sapere in anticipo a Swisscom che un simile piano non è gradito ai clienti PAGANTI e che questi lo respingono.


Non c’è bisogno che lo diciate a Swisscom. Lei ne è già consapevole. Le conversazioni interne lo hanno dimostrato quando è stata discussa la riproduzione.

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@LouisCyphre ha scritto:

eh,
ma se blocco il canale non avrò mai la possibilità di usarlo.
Nemmeno per sbaglio.
In questo modo mantengo deliberatamente bassa la sua quota di mercato.


@LouisCyphre

Credimi, se finisci accidentalmente su un canale indesiderato, ciò non influirà in alcun modo sulla quota di mercato -> leggi la procedura per rilevare le quote di mercato, ho inviato il link in un post precedente.

E se vuoi comunque evitare di finire accidentalmente su un canale indesiderato, puoi utilizzare il tuo elenco di canali, come menzionato più volte qui.

E se vuoi cambiare radicalmente qualcosa, la cosa migliore da fare è lanciare un’iniziativa popolare sul tema “replay e pubblicità”. La tua ossessione per gli argomenti ricorrenti e talvolta falsi non è produttiva.

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Beh…se mi sbaglio davvero, va bene se Swisscom ignora la mia preoccupazione.

Ho spiegato più volte in dettaglio perché vorrei avere la possibilità di bloccare i canali.
Ho anche provato a non voler cambiare molto il sistema esistente, voglio dare forma al futuro.
Il modo in cui verranno distribuiti i fondi non è stato ancora determinato, quindi un sistema come quello utilizzato ORA non ha senso.
Ma non importa, mi sbaglio comunque…

Ho anche messo in chiaro che la pubblicità mi dà immensamente fastidio, mi dà fastidio, e vorrei ridurla il più possibile.
Non capisco bene cosa ci sia di così sbagliato.

Non costringo nessuno a discutere delle cose con me.
Tuttavia, se mi vengono raccomandate sempre le stesse sciocchezze - beh, allora crea la tua lista di canali (oh è possibile??? Dopo 8-9 anni Swisscom TV è completamente nuovo per me…..) - allora lo farò anch’io sono in disaccordo altrettanto vigorosamente.

Ultimo consiglio:

Chi può lanciare un’iniziativa popolare?

Chiunque abbia diritto di voto in Svizzera può lanciare un’iniziativa popolare
Fonte:
[https://www.ch.ch/de/democracy/political-rights/volksinitiative/how-to-launch-a-eidgenossische-volksinitiative/](https://www.ch.ch/de/democracy/political -diritti/iniziativa-popolare/come-lanciare-un-iniziativa-popolare-federale/)
Dato che non ho il diritto di voto in Svizzera, probabilmente non funzionerà…

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pupazzo di neve,

Può darsi che Swisscom stia discutendo chissà di cosa.
Ma non ne ho idea, Swisscom non comunica nulla del genere all’esterno e evidentemente Swisscom non sembra particolarmente interessata a ciò che vogliono i clienti.

Allora non vi resta che ricordare di tanto in tanto a Swisscom che noi PAGIAMO clienti e non semplici supplicanti.
E quanto più spesso viene ricordato questo Konzern, tanto più è probabile che Swisscom ascolti i suoi clienti…

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@LouisCyphre cosa dovrebbe comunicare Swisscom al mondo esterno? “Attenzione, potrebbe darsi che in futuro non ci sarà più permesso di riavvolgere la pubblicità, quindi per favore cominciate a lamentarvi…”?

Finché i politici non si mettono al lavoro e non vietano l’eccesso di pubblicità, nessun offerente può dire concretamente quale impatto avrà il divieto sul suo prodotto e come verrà implementato. Finché rimane come lo conosciamo oggi -> per il momento potete saltare la pubblicità senza problemi!

Avete già notato che saltare la pubblicità non è una questione di Swisscom, bensì delle emittenti? Quando arriverà lo Spulverbot, interesserà tutti i distributori di contenuti TV in Svizzera, tra cui UPC, Sunrise, Zattoo, Wilmaa, ecc…

Swisscom non è realmente interessata a questo divieto. Anzi, lo diamo già oggi perché l’argomento non è nuovo ma esiste da quando si poteva esagerare con la pubblicità. La novità (ok, non più così nuova) è che questo modo di consumare la TV è così popolare, motivo per cui tutti ora fanno affidamento su questa tecnologia e le emittenti ora vedono qui un’opportunità per guadagnare di più.

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@kaetho

Non si tratta del fatto che le emittenti vogliano sottrarre più denaro, si tratta solo di compensare il deficit di entrate che comporta un eccesso di liquidità.

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@kaetho

Nessuno vuole più soldi, ma vuole compensare il crollo dei prezzi pubblicitari “grazie” al replay in altro modo. Questo è chiaro anche ai fornitori, perché lì si discute anche di una sorta di risarcimento.

Che alla popolazione piaccia o no, se mancano i soldi, ciò si rifletterà nell’offerta. Il risultato sono produzioni ancora più economiche e sicuramente anche emittenti che devono chiudere i battenti.

Se alla popolazione non piace la pubblicità forzata, allora deve essere pronta a mettere mano alle proprie tasche se la questione dovesse arrivare alle urne. E di questo sono molto fiducioso. L’iniziativa No-Billag ha inoltre dimostrato che l’opzione gratuita “l’avaro è figo” non ha alcuna possibilità.

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Se in Svizzera le cose andavano davvero così male per i canali puramente pubblicitari, perché ne spuntano sempre di più?

Inoltre, nell’attuale diversità dei media, la pubblicità obbligatoria ha scarse possibilità, perché nel frattempo la stragrande maggioranza dei consumatori dei media può facilmente passare ad altri canali.

Invece di continuare a vedere senza fantasia il ramo su cui sono seduti, i canali TV lineari farebbero molto meglio a lavorare su una presentazione più orientata al cliente delle loro navi pubblicitarie e su ulteriori concetti di finanziamento.

Ma se in futuro alcuni operatori televisivi non saranno più in grado di finanziarsi, lo considero un normale sconvolgimento del mercato, in cui l’offerta è eccessiva da molto tempo e allo stesso tempo la domanda diminuisce.

Se il processo di consolidamento non viene rallentato artificialmente da misure di lobbying (non può comunque essere fermato), le stazioni con la minore accettazione da parte dei clienti semplicemente falliranno e si spera che i sopravvissuti siano migliorati allo stesso tempo sotto la pressione della concorrenza.

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Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@hed

Se nessuno vuole più soldi, qual è il problema? Ho anche un problema con l’euro basso. Posso venire adesso e chiedere che l’euro, che ora è a 1,10, venga compensato a 1,60? Anche. Se non riesco a gestirlo, dovrò semplicemente muovermi e vedere se riesco a gestire l’1,10 da solo.

Con il pollice è chiaro cosa manca. Saranno circa cinque sterline al mese per TV-Box. Ma se dovessi spendere più soldi per evitare la pubblicità (e lo farei volentieri), vorrei anche poter decidere da solo quale stazione riceve i soldi da me. Questo ci riporta alla preoccupazione di @LouisCyphre con l’esclusione dei canali… (e nessuno dovrebbe venire a dire che questo richiede troppo tempo. Swisscom può già dire esattamente al secondo chi e quando le informazioni ci sono tutte, non resta che valutarle).

Sono anche fiducioso che qualcosa del genere arrivi alle urne. Solo: finora non ho letto da nessuna parte che il riavvolgimento della pubblicità dovrebbe restare possibile in linea di principio, come lo è ora, ma dovrebbe diventare più costoso. Finora l’unica cosa di cui si è discusso è che vogliono fermare tutto questo.

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@kaetho

A quanto pare non hai seguito il link relativo al sondaggio sull’utilizzo della televisione in Svizzera, quindi lo copio qui. Il processo Kantar viene utilizzato con un gruppo di utenti rappresentativo selezionato. Ciò include tutti gli operatori e tutti i canali di riferimento (compresi TV-Air e Kosum dalle mediateche delle stesse emittenti). Un sondaggio puramente su ciò a cui sei iscritto e ciò che non hai è troppo miope in questo caso. Secondo il tuo suggerimento e quello di @LouisCyphre, potresti, ad esempio, iscriverti solo a 2 canali, ma consumarli con un rapporto di 9:1. Tuttavia, entrambe le emittenti riceverebbero ciascuna il 50% dei tuoi soldi. Non hai riflettuto a fondo sul tuo suggerimento, vero?

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L’utilizzo della televisione in Svizzera viene rilevato da Mediapulse AG:

Sistema di misurazione elettronico Kantar Media (dal 2013)
Sondaggio: dal 1° gennaio 2013 Mediapulse AG rileva l’utilizzo dei programmi televisivi utilizzando il sistema di misurazione elettronico di Kantar Media, che ha sostituito il sistema di telecontrollo utilizzato dal 1° gennaio 1985. Il nuovo sistema si basa anche su un dispositivo elettronico di misurazione e memorizzazione (Kantar Media PeopleMeter), che, in famiglie rappresentative selezionate, è collegato ai televisori. L’utilizzo della TV in differita viene ora registrato anche nelle famiglie televisive, così come l’utilizzo della TV sul computer utilizzando Kantar Media VirtualMeter. Le tracce audio dei programmi televisivi accesi nelle case vengono registrate dal dispositivo di misurazione al secondo e confrontate con le tracce audio di riferimento registrate in luoghi diversi. Dal confronto delle tracce audio viene determinato quale programma è stato attivato in casa.
Popolazione di base: tutte le persone assimilate linguisticamente, cioè le persone che capiscono e sanno parlare almeno una delle quattro lingue nazionali, a partire dai tre anni nelle case televisive private.

Campione: campione rappresentativo delle tre regioni linguistiche svizzere delle economie domestiche svizzere dotate di televisore (al 1° gennaio 2018: 1069 economie domestiche nella Svizzera tedesca, 655 nella Svizzera francese e 304 nella Svizzera italiana). Nella misurazione non vengono prese in considerazione le famiglie che guardano la televisione esclusivamente tramite computer. Il reclutamento delle economie domestiche avviene ora sulla base dell’elenco completo degli indirizzi della Posta. Ciò riguarda anche circa il 20% delle famiglie che non hanno una voce nell’elenco telefonico.

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@hed ha scritto:

@kaetho

Secondo il tuo suggerimento e quello di @LouisCyphre, potresti, ad esempio, iscriverti solo a 2 canali, ma consumarli con un rapporto di 9:1. Tuttavia, entrambe le emittenti riceverebbero ciascuna il 50% dei tuoi soldi. Non hai riflettuto a fondo sul tuo suggerimento, vero?


No, perché non dovrebbe funzionare? Dovresti cambiare il sistema di registrazione per IPTV. Il mio rapporto di consumo di 9:1 è sicuramente già registrato da qualche parte nel profondo dell’impianto TV di Swisscom. Dovresti quindi ricorrere a questi dati.

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