@LouisCyphre - mio Dio, allora cancella Swisscom.
@kaetho ha scritto:
@snowmanch non necessariamente. L’idea di @LouisCyphre portata un po’ oltre è piuttosto interessante. Decido quali canali televisivi possono essere ricevuti sul box e poi pago il canone per questi canali. Pertanto, se non mi iscrivo a 3+, 3+ non riceverà nulla da me dal fondo spese.
Oggi con IPTV qualcosa del genere sarebbe possibile. Ma non posso giudicare se 3+ fallirebbe davvero così rapidamente. Perché probabilmente prenderebbero dei soldi da me (o almeno dalla mia famiglia)
Tommaso
E quanto guadagna 3+ dal pool di commissioni?
Un piccolo consiglio, il Betrag è a una cifra e inizia con 0
Sì ops, esattamente è zero, niente, nada!
Potete scoprire chi riceve denaro oltre alla SSR e a quanto ammonta qui =>
(https://www.bakom.admin.ch/dam/bakom/de/documents/Elektronische%20Medien/empfangsgeb%C3%BChren/Geb%C3%BChrenteile/gebuehrenteile-nach-veranstalter-2019.pdf. scarica .pdf/Fee%C3%BChrenshare%20secondo%20Organizer%202019.pdf)
E sono felice che esista la SSR, altrimenti le partite internazionali della Svizzera sarebbero probabilmente 3+
Questa pausa per bere ti è offerta da Coca-Cola
Questa ferita ti è stata portata da Perskindol
Questa penalità ti è stata presentata…oops, non l’hai vista
Solo a pensarci mi vengono i brividi.
Stefano76,
Non è questione dei costi di trasmissione.
Riguarda le entrate generate quando questa pubblicità forzata arriva a Replay.
Come pensi che i clienti pubblicitari ne finanzino i costi?
Proprio dai prezzi di vendita dei loro rottami.
3+ vuole soldi per trasmettere pubblicità.
I clienti pubblicitari devono pagare, ma abbassano il prezzo perché 3+ raggiunge solo pochi spettatori.
Ora ci sarà la pubblicità forzata, il che significa che non puoi evitarla. Ciò significa che 3+ possono sostenere che ORA possiamo raggiungere più persone, quindi i prezzi pubblicitari aumenteranno.
E a chi lo trasmettono poi i clienti?
3+ si riempie le tasche di un’offerta che nessuno vuole e la dobbiamo pagare anche noi che siamo costretti.
NO.
Se vogliono realizzare programmi migliori, allora sono invitati ad aumentare i prezzi pubblicitari.
pupazzo di neve,
e cosa cambierebbe una risoluzione da parte mia?
UPC sarà a bordo, gli altri poi seguiranno l’esempio.
Quindi lo faranno tutti rapidamente.
E anche se lasciassi Swisscom, questo non fermerebbe tutto, ma toccherebbe a tutti gli altri clienti.
Ma se non ti piace la mia opinione e posizione al riguardo - ovviamente non puoi comprendere appieno il motivo della mia critica all’intera faccenda - non devi leggere e discutere qui.
Puoi, ma non sei obbligato…
Rifiutare tutto ciò che non ti si addice come “roba stupida” (almeno questo è il sottotono del tuo post) non ti porta oltre…
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
@LouisCyphre - Swisscom versa una somma di X in un piatto per la riproduzione e dovrebbe sicuramente essere pagata se si possono bloccare i canali. Resta da vedere se la vostra crociata in questo forum abbia senso.
LouisCyphre - il tuo rifiuto non avrà alcun impatto. Non è ancora stato deciso se questo annuncio individuale verrà pubblicato. Puoi tornare con la tua idea quando l’annuncio arriva effettivamente su Replay.
@LouisCyphre ha scritto:
Stefano76,
non è una questione di canone televisivo.
Riguarda le entrate generate quando questa pubblicità forzata arriva a Replay.
Come pensate che i clienti pubblicitari ne finanzino i costi?
Correggere attraverso i prezzi di vendita dei loro rottami.
3+ vuole soldi per trasmettere pubblicità.
I clienti pubblicitari devono pagare, ma abbassano il prezzo perché 3+ raggiunge solo pochi spettatori.
Ora ci sarà la pubblicità forzata, il che significa che non potrai evitarla. Ciò significa che 3+ possono sostenere che ORA possiamo raggiungere più persone, quindi i prezzi pubblicitari aumenteranno.
E a chi lo trasmettono poi i clienti?
3+ si riempie le tasche con un’offerta che nessuno vuole e la dobbiamo pagare anche noi che siamo costretti.
No.
Se vogliono semplicemente realizzare programmi migliori, allora sono invitati ad aumentare i prezzi pubblicitari.
Se ho frainteso @kaetho, mi scuso. Supponevo che la commissione significasse Billag/Serafe.
Per quanto riguarda l’argomento della mancata sintonizzazione sui canali:
Ma rifiutarsi di connettersi può essere difficile. Ricordo ancora come Joiz si batté davanti al tribunale federale per l’allacciamento alla rete Cablecom. UPC dovrebbe collegare Joiz in analogico e in HD.
A causa del replay, una possibilità che vedo sarebbe l’introduzione di diverse modalità di replay.
Replay Light: l’avanzamento rapido non è assolutamente possibile ed è limitato nel tempo come da abbonamento
Replay Plus - L’avanzamento veloce è possibile se guardi uno o due spot pubblicitari contemporaneamente, il programma è disponibile più a lungo
Replay Premium: l’avanzamento rapido è possibile senza restrizioni ed è disponibile ancora più a lungo
Light sarebbe quindi disponibile come abbonamento Plus e Premium, come prima, e costerebbe semplicemente un canone mensile. Ciò significa che ciascun abbonato può decidere quanto vale per lui il replay.
Naturalmente sarebbe carino dire che la stazione x non mi interessa e non ci guadagnano niente. Ma penso che sarà difficile da implementare.
@LouisCyphre ha scritto:
pupazzo di neve,
e le emittenti riceveranno poi, a seconda della loro quota di mercato, DA questo piatto.
Se non riesco a ricevere questi canali, la loro quota di mercato diminuisce, quindi ottengono meno…
No, la quota di mercato viene determinata secondo il metodo Kantar, cioè in base all’effettivo utilizzo di un determinato canale e non a seconda che tu possa ricevere o meno un canale:
[https://www.bfs.admin.ch/bfs/de/home/statistics/culture-medien-informationsgesellschaft-sport/medien/medienangebot-nutz/ Fernsehenen/ Fernsehennutz-sender.html](https://www. bfs.admin.ch/bfs/de/home/statistics/culture-media-information-society-sport/media/media-offering-utilization/television/television-utilization-sender.html)
-> scorri verso il basso -> ulteriori informazioni -> metodologia
E il denaro proveniente dalle casse viene distribuito in base a queste quote di mercato. Da ciò si ricava anche la tariffa per la pubblicità (costi/minuto pubblicitario).
stephan76,
Le emittenti possono anche citare in giudizio il fornitore di servizi via cavo o Swisscom per aver offerto questi canali.
Non ho un contratto con la stazione televisiva.
E non devo accettare ogni offerta che mi viene fatta.
Varie offerte di riproduzione:
Se pagassi un extra non avrei pubblicità, ma devo comunque pagare.
Quindi devo pagare qualcosa e NON posso ottenerlo?
Se ciò accadesse, i “canali televisivi” infestati dalla pubblicità ne trarrebbero nuovamente beneficio.
E in tal caso anche senza alcuna considerazione…
eh,
ma se blocco il canale, non avrò mai la possibilità di usarlo.
Nemmeno per caso.
In tal modo, mantengo deliberatamente bassa la sua quota di mercato.
Questa attivazione forzata e la successiva suddivisione secondo la propria lista canali è pura pigrizia, rigidità e comodità da parte di Swisscom.
Se potete offrirmi pacchetti linguistici, anche Swisscom filtra.
Si limita ad attivare alcuni canali al momento della prenotazione, ma non altri.
Quindi tecnicamente non è un problema.
Perché non mi è consentito filtrare?
(E siccome un “caro amministratore” è dell’opinione che il mio argomento abbia a che fare con le attivazioni dei canali,… non ho nemmeno una delle cianfrusaglie che Swisscom trasmette da 3-4 anni nel mio canale lista.
Perché è solo tutta questa merda di shopping a domicilio. Ma Swisscom sta davvero andando a gonfie vele, ahahah con la nostra offerta potrete ricevere oltre 250 “canali TV”. No, non posso usare Swisscom, vedo sempre gli stessi loop pubblicitari su diversi slot di programma…)
@LouisCyphre ha scritto:
pupazzo di neve,
È mia intenzione far sapere in anticipo a Swisscom che un simile piano non è gradito ai clienti PAGANTI e che questi lo respingono.
Non c’è bisogno che lo diciate a Swisscom. Lei ne è già consapevole. Le conversazioni interne lo hanno dimostrato quando è stata discussa la riproduzione.
@LouisCyphre ha scritto:
eh,
ma se blocco il canale non avrò mai la possibilità di usarlo.
Nemmeno per sbaglio.
In questo modo mantengo deliberatamente bassa la sua quota di mercato.
…
Credimi, se finisci accidentalmente su un canale indesiderato, ciò non influirà in alcun modo sulla quota di mercato -> leggi la procedura per rilevare le quote di mercato, ho inviato il link in un post precedente.
E se vuoi comunque evitare di finire accidentalmente su un canale indesiderato, puoi utilizzare il tuo elenco di canali, come menzionato più volte qui.
E se vuoi cambiare radicalmente qualcosa, la cosa migliore da fare è lanciare un’iniziativa popolare sul tema “replay e pubblicità”. La tua ossessione per gli argomenti ricorrenti e talvolta falsi non è produttiva.
Beh…se mi sbaglio davvero, va bene se Swisscom ignora la mia preoccupazione.
Ho spiegato più volte in dettaglio perché vorrei avere la possibilità di bloccare i canali.
Ho anche provato a non voler cambiare molto il sistema esistente, voglio dare forma al futuro.
Il modo in cui verranno distribuiti i fondi non è stato ancora determinato, quindi un sistema come quello utilizzato ORA non ha senso.
Ma non importa, mi sbaglio comunque…
Ho anche messo in chiaro che la pubblicità mi dà immensamente fastidio, mi dà fastidio, e vorrei ridurla il più possibile.
Non capisco bene cosa ci sia di così sbagliato.
Non costringo nessuno a discutere delle cose con me.
Tuttavia, se mi vengono raccomandate sempre le stesse sciocchezze - beh, allora crea la tua lista di canali (oh è possibile??? Dopo 8-9 anni Swisscom TV è completamente nuovo per me…..) - allora lo farò anch’io sono in disaccordo altrettanto vigorosamente.
Ultimo consiglio:
Chi può lanciare un’iniziativa popolare?
Chiunque abbia diritto di voto in Svizzera può lanciare un’iniziativa popolare
Fonte:
[https://www.ch.ch/de/democracy/political-rights/volksinitiative/how-to-launch-a-eidgenossische-volksinitiative/](https://www.ch.ch/de/democracy/political -diritti/iniziativa-popolare/come-lanciare-un-iniziativa-popolare-federale/)
Dato che non ho il diritto di voto in Svizzera, probabilmente non funzionerà…
pupazzo di neve,
Può darsi che Swisscom stia discutendo chissà di cosa.
Ma non ne ho idea, Swisscom non comunica nulla del genere all’esterno e evidentemente Swisscom non sembra particolarmente interessata a ciò che vogliono i clienti.
Allora non vi resta che ricordare di tanto in tanto a Swisscom che noi PAGIAMO clienti e non semplici supplicanti.
E quanto più spesso viene ricordato questo Konzern, tanto più è probabile che Swisscom ascolti i suoi clienti…
@LouisCyphre cosa dovrebbe comunicare Swisscom al mondo esterno? “Attenzione, potrebbe darsi che in futuro non ci sarà più permesso di riavvolgere la pubblicità, quindi per favore cominciate a lamentarvi…”?
Finché i politici non si mettono al lavoro e non vietano l’eccesso di pubblicità, nessun offerente può dire concretamente quale impatto avrà il divieto sul suo prodotto e come verrà implementato. Finché rimane come lo conosciamo oggi -> per il momento potete saltare la pubblicità senza problemi!
Avete già notato che saltare la pubblicità non è una questione di Swisscom, bensì delle emittenti? Quando arriverà lo Spulverbot, interesserà tutti i distributori di contenuti TV in Svizzera, tra cui UPC, Sunrise, Zattoo, Wilmaa, ecc…
Swisscom non è realmente interessata a questo divieto. Anzi, lo diamo già oggi perché l’argomento non è nuovo ma esiste da quando si poteva esagerare con la pubblicità. La novità (ok, non più così nuova) è che questo modo di consumare la TV è così popolare, motivo per cui tutti ora fanno affidamento su questa tecnologia e le emittenti ora vedono qui un’opportunità per guadagnare di più.