L'immagine si blocca per 5 secondi, lo schermo diventa nero per un secondo e la trasmissione continua come se nulla fosse accaduto

Buongiorno,

Ho un piccolo problema con l’interruzione dell’immagine e del suono della durata di 4-5 secondi seguita dallo schermo nero che dura 1-2 secondi e ritorna alla normalità. Ho controllato la velocità dei dati sulla rete, nessun problema. Questo problema si verifica circa 2-3 volte durante il giorno e quasi ogni giorno. Ho ripristinato i miei TV box e il mio router, senza successo. Il problema rimane ancora. Qualche idea?

Grazie in anticipo per le vostre idee.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao e grazie.

Sono stato contattato da un collega che si è preso il suo tempo con me per cercare di risolvere il mio problema. Dopo aver reinizializzato il router con le impostazioni predefinite così come i TV box, tutto questo piccolo hardware è stato aggiornato a livello software. Sto aspettando poiché utilizzo la trasmissione Powerline tra il router e i miei diversi box. Se il problema persiste, dovrai guardare il lato della rete elettrica che potrebbe interrompere la trasmissione.

Buona giornata.

8 giorni successivamente

Ciao Pasquale

Ho riscontrato lo stesso problema.

Prima hanno cambiato il telecomando… (sic):roll_eyes: No capire perché ed è stato inutile.

Quindi manipolazione di Swisscom, come da lei descritto, manomissione remota. Risultato: 0

Finalmente ho sostituito il mio TV-Box e questa volta per 1 mese è tutto OK.

Nessun intervento elettrico. I TVbox hanno una durata limitata, proprio come la tua lavatrice.

Ciao Pybo,

Nel mio caso il TV-Box era stato cambiato prima dell’intervento a distanza di Swisscom. Risultato, sempre lo stesso problema, ma ho approfondito l’argomento e potrebbe essere che provenga dal mio Powerline e da disturbi sulla rete elettrica. Queste piccole cose di Mystrom sembrano sensibili ai disturbi della rete. Per il momento mi sono imbattuto in due elementi tra due stanze e per un po’ tutto sembra tornato alla normalità. Sto pensando di cambiare le mie linee elettriche con apparecchiature meno sensibili ai disturbi di rete, se esistenti.