costantemente la schermata iniziale di registrazione di Swisscom

• mi viene la crisi…

Sul mio MacBook, la schermata iniziale di registrazione di Swisscom appare praticamente ogni secondo collegamento su cui clicco…

impossibile navigare in quel modo

Inoltre, alcuni servizi Mac/Apple (Aggiornamenti AppStore/Aggiornamenti sistema operativo) sembrano non funzionare di conseguenza…

Simile sugli smartphone: ogni due volte perde la connessione WLAN e bisogna selezionarla nuovamente e quindi fare nuovamente clic su OK/Fine nella schermata iniziale di Swisscom….

Mostra lingua originale (Tedesco)

ora sì… dopo aver chiamato l’assistenza… una totale sciocchezza… ora ho 2 login Swisscom… non so proprio di cosa si tratta… ecco perché non l’ho mai fatto prima…

In questa schermata potrebbe essere spiegato che si tratta di un accesso diverso.

Grazie comunque per lo sforzo di rispondere… lo apprezzo davvero

Ciao @ipinky7

Se ciò accade, è possibile che il router non sia registrato correttamente. Quasi sicuramente il LED lampeggerà in rosso/bianco

Per favore, fai un’altra pausa con la graffetta.

Attendere finché il router non lampeggia nuovamente in rosso/bianco.

Vai alla pagina seguente: swisscom.ch/start

Puoi fare clic da lì.

Puoi anche aprire una seconda finestra con l’IP predefinito del router 192.168.1.1 lì puoi vedere quali servizi sono già verdi.

Se non funziona più, chiama l’helpdesk e chiedi di ricreare l’abbinamento.

Un saluto Lorenz

per che cosa? Se l’accesso a Internet è disponibile solo per “funzionare” e posso eseguire tutte le altre attività amministrative con l’accesso “originale”, allora va tutto bene. Se si presenta ancora la necessità di unire, lo proverò. Grazie per il suggerimento