Lo stesso con me! Devo sempre scaricare le mie registrazioni per guardarle offline perché nel negozio non abbiamo quasi nessuna ricezione. E’ così difficile che non funzioni più…!!!

Qualcuno sa qual è il motivo per cui ciò non è più possibile?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @StellaZH

Controlla l’APP Store per vedere se c’è una nuova versione, in tal caso aggiornala.

Sarebbe bello sapere con che tipo di tablet usi l’app.

In caso contrario, elimina l’app, reinstallala dall’app store e accedi con il tuo login.

Un saluto Lorenz

Anche per me il problema esiste.

Ecco cosa ho scoperto:

- Il download dai canali CH funziona

- Scarica opere sulle emittenti pubbliche da DE e AUT

- Il download dai canali privati ​​DE non funziona.

- Non sembra avere importanza se la registrazione è nuova o vecchia

- Le registrazioni dei canali privati ​​DE possono essere visualizzate quando sono online

Il download è bloccato su “Download in sospeso”.

Non ho testato nessun altro paese.

Ho notato il problema all’inizio della scorsa settimana quando il pulsante di download è scomparso (anche solo per i canali privati ​​DE).

Dopo l’aggiornamento alla versione 3.2.0 dell’app, il pulsante di download è tornato.

Ho utilizzato un bq aquaris x2 pro con Android 8.1.0, aggiornamento di sicurezza di marzo.

Ho reinstallato l’app.

MauriceB

Posso confermarlo

ios 12.2

iPad

TV Air versione 3.3.1

I canali CH funzionano, i canali D no. Penso che abbia ancora qualcosa a che fare con i diritti di licenza.

Saluto

8D16EDCB-6D25-4BA1-B5EF-E0200090A47D.jpeg

FB13D3E1-F46B-412C-8AA1-FFF935EDBF3B.jpeg

Ciao a tutti

Con l’ultimo aggiornamento si è verificato un errore in quanto le registrazioni non possono essere scaricate da canali crittografati.

Gli sviluppatori stanno lavorando ad una soluzione e risolveranno il problema nei prossimi giorni.

Un saluto Samuele

Ciao Slu,
Il problema ora sembra essere stato risolto. Ieri a mezzogiorno ho potuto scaricare di nuovo fresco e felice.

La cosa interessante è che non ho dovuto aggiornare l’app né sul mio tablet Android né sul mio iPhone. Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo del servizio.

saluti!

6 mesi successivamente