SCATOLA TV

• Ciao a tutti

Voglio solo sfogare qui la mia frustrazione per un momento.

Sono un cliente fedele di Swisscom da quando mi sono trasferito, quasi 14 anni fa. Ieri ho chiamato Swisscom e ho chiesto cosa dovevo fare per poter guardare Netflix sulla TV invece che solo sul portatile e sull’iPhone. Mi è stato detto che dovevo acquistare un nuovo box UHD 2.0 per poter avere l’app Netflix sulla TV.

Adesso arriva il martello più alto: 119.- UNA VOLTA….che non sto ridendo…..nella mia carriera Swisscom ho già avuto almeno 3 scatole alle spalle e ogni volta devo pagare UNA VOLTA ….e la cosa migliore: Ma se di tanto in tanto mi registrassi di nuovo, riceverei il box GRATIS e avrei abbonamenti TV per un certo periodo di tempo!!!! L’attenzione è tutta sull’acquisizione di nuovi clienti e non sul mantenimento di clienti fedeli… ancora una volta sono solo deluso da Swisscom…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • blattlep, Werner, Gioni, e 3 ulteriori piace.
    • Non mi preoccuperei dell’app Netflix sull’attuale box UHD. Non comprerei il box UHD solo per Netflix, ci sono alternative migliori, soprattutto se vuoi guardare le serie americane (il box UHD non può ancora riprodurre i contenuti 24P senza problemi).

Per il resto eri anche un nuovo cliente. Devi solo valutare quanto vale per te l’intera faccenda.

Tommaso

Non mi preoccuperei dell’app Netflix sull’attuale box UHD. Non comprerei il box UHD solo per Netflix, ci sono alternative migliori, soprattutto se vuoi guardare le serie americane (il box UHD non può ancora riprodurre i contenuti 24P senza problemi).

Per il resto eri anche un nuovo cliente. Devi solo valutare quanto vale per te l’intera faccenda.

Tommaso

@SandraF

Naturalmente hai ragione riguardo al focus del marketing sull’acquisizione di nuovi clienti, ma sfortunatamente noi come clienti non possiamo cambiare la situazione.

Ma torniamo al tema Netflix in TV:

- la soluzione di migliore qualità è l’app Netflix direttamente sulla Smart TV (quasi tutte le TV non troppo vecchie hanno un proprio app store)

- Acquista un Apple TV-Box (in realtà basterebbe un ATV 3 usato a buon mercato), perché così non solo hai Airplay dall’iPhone alla TV per tutto, ma hai anche le app per Netflix e Amazon Prime, ecc. .

Ma se proprio deve essere con Swisscom TV, potete semplicemente disdire il Anschluss e poi farvi consegnare il box UHD nel Anschluss della politica di disdetta di Swisscom per la revoca della disdetta…

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

un mese successivamente

L’HD-TV-Box ha anche un’app Netflix. Non posso dire nulla sulla loro qualità perché non li uso. Ma non riesco a immaginare che non funzioni correttamente. Altrimenti Netflix sarebbe presto alle porte di Swisscom.~

Anche il mirroring dal dispositivo abilitato per Netflix alla TV potrebbe essere un’opzione.

Ciao @Datentraeger

Sfortunatamente la tua affermazione è sbagliata, perché HD-TV-Box sicuramente non ha un’app Netflix 😉

Questa app è disponibile solo con UHD-TV-Box.

Forse il tuo post è un errore di battitura… e volevi scrivere UHD anziché HD 🙂

Saluti

Apple Box da 189CHF in su

XiaoMI 80CHF in su

altri TV Box Android a partire da circa 80CHF

Scudo NVIDIA da 179CHF

Amazon Fire da 69CHF

… Swisscom è in buona compagnia… e il prezzo è del tutto normale!

Tre settimane fa ho ricevuto un’offerta sulla TV come cliente di lunga data per l’acquisto di un TV-Box UHD per 59CHF.