Consegna Galaxy S10+

• Quindi ho ricevuto il Galaxy S10+ Ceramic il 25 febbraio. ordinato, le vendite iniziano domani.

Entro quando verranno consegnati gli apparecchi di Swisscom?

Una volta è stato pubblicizzato che se lo avessi preordinato saresti stato uno dei primi a possedere il nuovo dispositivo…

Allora quando arriverà il dispositivo per posta?

Finora i dispositivi (questo era il caso dell’S8 e dell’S9+) erano disponibili una settimana prima dell’inizio ufficiale delle vendite…

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da SamuelD

Con il preordine è sempre stato così.

consegna gem swisscom a partire dalla data di lancio, cioè dall’8 marzo (così dice).

A seconda di quante persone hanno ordinato il cellulare, potrebbe essere necessario più tempo.

Ma sei comunque uno dei primi ad averlo, perché tutti gli altri che lo ordinano poi devono aspettare fino all’elaborazione dei preordini (vedi lancio del nuovo iPhone - ogni anno).

Nel tuo caso, suppongo che dovresti riceverlo domani

Con il preordine è sempre stato così.

consegna gem swisscom a partire dalla data di lancio, cioè dall’8 marzo (così dice).

A seconda di quante persone hanno ordinato il cellulare, potrebbe essere necessario più tempo.

Ma sei comunque uno dei primi ad averlo, perché tutti gli altri che lo ordinano poi devono aspettare fino all’elaborazione dei preordini (vedi lancio del nuovo iPhone - ogni anno).

Nel tuo caso, suppongo che dovresti riceverlo domani

@SirBigBuddha ha scritto:

mmm ok, grazie.

Per S8 e S9+ ho ricevuto l’apparecchio una settimana prima dell’inizio ufficiale delle vendite.

Sì, quella è stata una “azione” di Samsung. Questa volta è un po’ diverso, ma chi effettua il preordine riceve i Galaxy Buds gratuitamente. Non ho visto da nessun’altra parte che questa volta sia possibile ottenere il Galaxy S10 una settimana prima del lancio ufficiale.