Qualità dell'immagine

Uno sfogo.

Attualmente sto confrontando i canali Swisscom con quelli della concorrenza (netplus e server IPTV estero).

Sono deluso nel vedere che nel 2019 su swisscom l’immagine è di scarsa qualità (sfocata) rispetto alle altre. TF1, M6, RMC sport ecc. sono lontani dall’alta definizione degli altri.

Presso swisscom sembra che l’immagine sia tra SD e HD di altri operatori.

Quando arriverà un sistema che adatti la qualità alla velocità della connessione come Netflix?

Questo è solo un piccolo sfogo e forse altri saranno d’accordo con me nel dire che alcuni moderatori vedranno questi messaggi per trasmettere l’informazione ai servizi responsabili della qualità.

Mostra lingua originale (Francese)
    un mese successivamente

obrad

Conferma della stessa cosa con una connessione in fibra ottica simmetrica da 40Mbit/s che funziona molto bene.

E no, con il mio TV-Box o l’Internet-box2 non è un problema, lo fa da qualsiasi dispositivo.
    Questa è una limitazione formale di Swisscom TV della loro incapacità di fornire effettivamente qualità a coloro che possono farlo allo stesso modo dell’auto-adattamento di Netflix, come hai menzionato.

Altro esempio concreto:

Swisscom non è riuscita da più di 2 anni a correggere la qualità di [BFM Business HD](https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/correction-astronomie-source-BFM-Business-HD-fausse -haute -qualit%C3%A9/m-p/551908#M18373 “BFM Business HD di cattiva qualità”), attualmente in qualità standard in grande formato! Mentre se guardo lo stesso canale tramite Molotov.tv sul mio computer shadow.tech a Parigi dal mio portatile a Ginevra e tramite WiFi!

La qualità HD è molto migliore e questo è gratuito e senza pubblicità, per favore!

Swisscom è in letargo, ibernazione, mancanza di miglioramento della qualità visiva per diversi canali HD come hai menzionato ed è inutilizzabile! È solo una mancanza di rispetto per i propri clienti che pagano 3 volte di più di Salt. (Se non sono felice, posso guardare altrove, ma sarebbe una risposta davvero negativa e sprezzante.)

Molotov.tv incluso recupero in francese per 7 giorni con 150 ore incluse.

Prezzo di 3,99€ = arrotondato a 5,- CHF

Swisscom arricchisce ulteriormente questi azionisti a scapito di questi clienti.
    Se Swisscom non adotta il principio win-win la situazione rischia di ribaltarsi, siete avvisati!

Molotov.tv prima di Swisscom TV

Molotov.tv davanti a Swisscom TV

un mese successivamente

Confermo: la qualità di alcuni canali non è davvero buona. Per fare un confronto, ho provato a scopo di prova tramite un provider IPTV e trovo incredibile che con servizi non ufficiali la qualità dell’immagine sia migliore che con un provider come Swisscom!!!!

Signori Swisscom, tenete presente che questa deplorevole qualità incoraggia chiaramente l’abbonamento a servizi piratati, la cui qualità è molto migliore.