Si è verificato un errore durante l'avvio

• Ciao a tutti, questa settimana ho ricevuto un nuovo TV-Box perché quello vecchio era difettoso. Ora funziona da 2,3 giorni. Lo stesso oggi. L’ho spento la sera e quando l’ho riacceso dava l’errore,

Si è verificato un errore durante l’avvio

Dovresti spegnere la scatola con l’interruttore o ripristinarla con la graffetta.

Li ho provati entrambi diverse volte. Viene fuori sempre lo stesso messaggio.

Il 2° TV-Box funziona perfettamente!

C’è qualche soluzione? Oppure è davvero necessario sostituirlo nuovamente?

Grazie mille per il tuo aiuto

Prisca

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @WalterB

Ho chiamato il numero verde, l’errore era tuo, mancava qualche spunta durante lo scambio, quindi avevo tre caselle invece di solo due. Quello difettoso era ancora attivato e il sostituto non era correttamente nel sistema.

Ora tutto funziona di nuovo.

Grazie per aver dedicato del tempo per risolvere il mio problema. Ti auguro un bel fine settimana adesso.

Saluti, Priska

@Flaemmli

Prova a scambiare tra loro i due TV-Box e vedi se l’errore scompare, è anche importante utilizzare l’alimentatore corrispondente.

Se l’errore è ancora presente nella nuova posizione dopo il ripristino, sembra che sia difettoso, cosa molto insolita!

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, sembra difettoso, è molto raro che anche la scatola sostitutiva sia difettosa, ma è possibile.

In ogni caso, dopo un reset, dovrebbe essere visualizzato il bios del TV-Box e poi i dati dovrebbero essere scaricati da Internet, supponiamo che il TV-Box sia collegato direttamente all’Internet box tramite LAN perché se non ci fosse una connessione diretta, ad es. I dati non possono essere scaricati tramite WiFi.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Sì, con la WLAN non va bene perché quando si ripristina non c’è più una connessione per scaricare i dati da Internet, è possibile in qualche modo stabilire temporaneamente una connessione LAN diretta finché i dati non sono stati scaricati tutti.

@WalterB

Ho chiamato il numero verde, l’errore era tuo, mancava qualche spunta durante lo scambio, quindi avevo tre caselle invece di solo due. Quello difettoso era ancora attivato e il sostituto non era correttamente nel sistema.

Ora tutto funziona di nuovo.

Grazie per aver dedicato del tempo per risolvere il mio problema. Ti auguro un bel fine settimana adesso.

Saluti, Priska